Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676
questo non capiterà mai .....

il pianale dell GOLF è sofisticatissimo

peccato che hai la stessa broda ..su un'audi da 40.o00 euro

e su una SKODA da 15 .000

Chi compra un Audi è molto meno esperto di auto di te ... non saprà mai che viaggia su un auto prodotta in Brasile con componenti Skoda 100% e che vale il 10% di quel che l'ha pagata ... però una cosa la sa ... che non viaggia in Fiat. Questo gli basta per ricomprare ancora Audi o BMW o MB ma cmq non Fiat. Perché ? Boh, non so, prova a chiederglielo.

E spremi le meningi quanto vuoi ma tanto sai meglio di me che è cosi ... l'ottima Croma, qualitativamente parlando migliore di un A6, finirà in mano alle solite aziende e ai soliti taxisti (manna dal cielo per il progetto Multipla, dicono i sindacalisti dei taxisti che l'hanno richiesta loro :D) e i soliti signorotti, quelli che tanto di auto non ci capiscono un piffero, compreranno le solite Audi, BMW, MB, VW ... etc etc etc.

Appro di A4 hai visto quante A4 nuovo modello ci sono in giro ?

E' assurdo ... e poi tutte 3.0 TDI Quattro ... cioè la + costosa ! Mamma mia, e poi dicono crisi !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
ti sei mai chiesto perchè non parteciano a nessuna manifestazione sportiva?

Perché la VW produce auto per amore ... non auto per la pista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa c'entra tutto ciò con la Croma?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
soprattutto offrono un quantitaivo enorme

di Golf e Polo a Km=0

Ne parlavamo al raduno l'altro ieri ... se conosci qualcuno che vende un 2.0 TDI VW Italia (non importazione, attento) Sportline km zero dimmelo, avrei un possibile acquirente in cerca da 2 mesi in Toscana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concorrente di Croma e' Passat, non A6 ne' A8 ne' tantomeno A4.

E credo che anche il Wolfburghista piu' accanito debba ammettere che i contenuti tecnici e di qualita' reale, non percepita, di Passat '05 sono minori di quelli della versione precedente.

Poi se ad uno piace, se la compra. ( ma questo vale anche per Croma )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
ti rimando alla voci sterzo e al valore di velocità di superamento del test di stabilità di 4 r che puoi trovare nella prova su strada della new passat che è sul numero di questo mese.

Come ti ho detto prima ... è giusto cosi. Il qradrilatero davanti è sprecato per un auto generalista per tutti i giorni.

Dimmi, in numeri, che vantaggi hai per strada con le 2 soluzioni messe a confronto ...

... cosa ?

Che nei sorpassi puoi rientrare + rapidamente, modello kamikaze taglio di strada, con il quadrilatero ?

Bah.

Link al commento
Condividi su altri Social

Migliore il comparto sospensioni/gomme, migliore il controllo in emergenza, tipo la frenata al limite od il cambio di traiettoria improvviso per schivare un ostacolo imprevisto. E questa e' roba di tutti i giorni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E credo che anche il Wolfburghista piu' accanito debba ammettere che i contenuti tecnici e di qualita' reale, non percepita, di Passat '05 sono minori di quelli della versione precedente.

)

Infatti....e anche i prezzi sono più bassi (anche se non come quelli di croma) della vecchia passat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ti ho detto prima ... è giusto cosi. Il qradrilatero davanti è sprecato per un auto generalista per tutti i giorni.

Dimmi, in numeri, che vantaggi hai per strada con le 2 soluzioni messe a confronto ...

... cosa ?

Che nei sorpassi puoi rientrare + rapidamente, modello kamikaze taglio di strada, con il quadrilatero ?

Bah.

il piacere di guida, lo sterzo della attuale new passat sembra che sia afflitto da un fastidioso secondo tempo,quindi sui curvoni autostradali non deve essere una bella sensazione.Il test di stabilità , peraltro è presente una sola foto invece delle solite e più esplicative tre, viene superato a 100km/h

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.