Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Chi compra un Audi è molto meno esperto di auto di te ... non saprà mai che viaggia su un auto prodotta in Brasile con componenti Skoda 100% e che vale il 10% di quel che l'ha pagata ... però una cosa la sa ... che non viaggia in Fiat. Questo gli basta per ricomprare ancora Audi o BMW o MB ma cmq non Fiat. Perché ? Boh, non so, prova a chiederglielo.

!

è qui il tuo errore

compra la Passat la A4 perchè non ha più trovato il prodotto in Fiat Lancia

ma presto lo ritroverà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ostinarsi a definire la soluzione MT+McPerson migliore di ML+quadrilatero migliore per una berlina da oltre 30.000€ è un'assurdità....o cieca fede nel marchio....visto che ciò comporterà una peggiore guidabilità (il mcperson non controlla gli angoli bene come il quadrilatero) sia addirittura come confort (un motore trasversale è più difficile da isolare dalle vibrazioni rispetto ad un motore longitudinali)....

Cmq ripeto....qua si parla di Croma...la Passat lasciamola da un'altra parte....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Cosa c'entra tutto ciò con la Croma?

Niente, ma l'unico modo per "lanciare" la Croma, come avrai letto, è sminuire la concorrenza. Anche quella di segmenti superiori. Per cui gli OT sono accetti, mi pare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente, ma l'unico modo per "lanciare" la Croma, come avrai letto, è sminuire la concorrenza. Anche quella di segmenti superiori. Per cui gli OT sono accetti, mi pare.

Dove sta scritto?

la Croma è una vettura eccellente....non ha bisogno di sminuire nessuno....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Secondo me non è cosi facile e scontato definire quadrilatero+interconnesse migliore di mcpherson+multilink, comunque davanti è ovvio che il dradrilatero sia migliore.

Circa l'effetto secondo tempo dello sterzo, è la prima cosa che ho notato appena presa la Golf. Ora dopo 1,5 anni e 50.000 km non ci faccio nemmeno + caso e sono convinto che sia un effetto causato dal rapporto, particolarmente non diretto, dello sterzo.

Circa i curvoni veloci ... ieri sera ho fatto Foggia Siena in 5 ore e 10 minuti a 128 km/h di media, lo so, sono un pazzo, ma francamente nei curvoni non sono mai decollato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.