Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Viene anche a me... non mi torna in testa un'auto di forma tipo SW senza la corrispondente berlina...

A me l'anteriore pare poco proporzionato, con fari e calandra giganteschi... e un poco anche il profilo... ma in sè mi pare buona sinceramente. Si batterà armata di un ottimo rapporto qualità/prezzo, suppongo.

a me una sì: Volvo V70 !

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La fiat ha fatto bene a fare solo la SW. Nessuno si ricorda della Marea berlina? Sicuramente sono più i soldi risparmiati non facendo la versione berlina, che quelli che avrebbe visto entrare con le pochissime berline vendute (imho).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me una sì: Volvo V70 !

Ma non c'è la S60 come berlina :?:

Cmq, mi ero espresso male ;) : non volevo dire che non mi viene alla mente, bensì che secondo me perde un po' senso.. è vero che in questo segmento le giardinette fanno la parte del leone, ma una bella berlina fa sempre la sua porca figura... e in alcuni mercati esteri, se ben presentata, può fare anche qualche numero.

Certo, una berlina ricavata da una quasi monovolume come questa Croma avrebbe una linea comica, e se se ne abbassasse il tetto si perderebbe il senso pratico di quest'auto... vabbé confidiamo nelle belle berline Alfa e Lancia!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...e poi che ne sai che è un'occasione buttata? che ne sai se non avrà successo?!

..credo che avrà un gran successo, proprio per le interpretazioni che ha dato autodeltino..

Link al commento
Condividi su altri Social

qualunque persona vedra in strada la croma capira' che non e' la solita sw e' una vettura alta quanto una c-max ....14cm piu' alta di una vectra sw .....e 13cm meno alta di una espace.....sono cose facilmente percepibili da chiunque...

che ci dici della tenuta di strada e dei consumi?

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
qualunque persona vedra in strada la croma capira' che non e' la solita sw e' una vettura alta quanto una c-max ....14cm piu' alta di una vectra sw .....e 13cm meno alta di una espace.....sono cose facilmente percepibili da chiunque...

..e di una ipotetica versione NP, che ci dici?

Link al commento
Condividi su altri Social

qualunque persona vedra in strada la croma capira' che non e' la solita sw e' una vettura alta quanto una c-max ....14cm piu' alta di una vectra sw .....e 13cm meno alta di una espace.....sono cose facilmente percepibili da chiunque...

secondo me è stato sbagliato chiamarla croma, così si creano delle false aspettative! c'è una certa delusione perchè sentendo "croma" si ripensa a una elegante e filante berlina, non a un mammut!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.