Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat espande la rete in Australia

Featured Replies

Inviato

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmnews.jsp?idContent=940954&idCategory=741

FIAT ESPANDE LA RETE IN AUSTRALIA

La Fiat aggiungerà tre nuovi rappresentanti nella rete di distribuzione del suo gruppo australiano, per far fronte alla crescente domanda della sua gamma Ducato di veicoli commerciali. Lo ha annunciato oggi a Adelaide il direttore generale di Fiat Australia Chris Swann, precisando che le nuove sedi , a Wollongong a sud di Sydney, Adelaide in Australia meridionale e Hobart in Tasmania, portano a 10 i punti di vendita, cui si aggiungono 27 centri di assistenza e servizio. "La crescita delle vendite di Fiat Ducato in tutta Australia ci ha consentito di espandere sostanzialmente la rete di rappresentanti", ha dichiarato Swann.

"La Fiat riconosce a capisce le esigenze specializzate di chi usa veicoli commerciali leggeri, e offre una qualità e un livello di servizio che soddisfano quelle richieste specifiche", ha proseguito. La Fiat ha ora quattro rappresentati in Nuovo Galles del sud, due in Victoria e uno ciascuno in Australia meridionale, Queensland, Australia occidentale e Tasmania. Nel 2004 ha venduto in Australia 343 veicoli, contro i 200 del 2003.

Inviato
  • Autore
che volumi di vendita si può seprare di avere in australia? (non è una domanda retorica)

Inviato

Io non sapevo neppure che Fiat fosse presente in Australia nel settore veicoli commerciali...anche perchè il mercato Australiano, per molti aspetti, è abbastanza simile a quello nordamericano. :rolleyes:

--------------------------

Inviato
  • Autore
Io non sapevo neppure che Fiat fosse presente in Australia nel settore veicoli commerciali...anche perchè il mercato Australiano, per molti aspetti, è abbastanza simile a quello nordamericano. :rolleyes:

Presumo che Fiat si appoggi a Iveco Australia, a quanto pare molto forte in quel Paese. Per questo dico che 343 Ducato mi sembrano pochi.

https://www.iveco.com/cgi-bin/iveco.dll/IVECO_COM/iitw/iitw.jsp?BV_SessionID=@@@@0061489512.1106240862@@@@&BV_EngineID=ccccadddhfieihjcefeceegdgigdgff.0&language=it&categoryOID=-1073750001

Soprattutto in due paesi: l’Australia, dove è presente dal 1992, con Iveco Ital (Iveco Trucks Australia Limited); e la Cina, dove operano Naveco e Haveco - per la produzione di veicoli commerciali, di motori e di trasmissioni - e CBC Iveco, partner di Irisbus nel settore del trasporto delle persone. In cifre, questo impegno significa che ogni anno Iveco vende in quest’area 21.000 veicoli commerciali, quasi 1.000 motori, oltre 190 bus e 22 veicoli speciali. La rete commerciale gioca sempre un ottimo ruolo di supporto: basti pensare che solo per i veicoli commerciali e per i motori i centri di assistenza sono, rispettivamente, 170 e 85.

Cmq questo è il sito di Iveco Australia:

http://www.iveco.com.au/

Guardatevi il PowerStar e l'Internetional...classici truck americani, ma dell'Iveco.

Inviato

Probabilmente in USA ed in Australia usano mezzi più "tosti" del Ducato, poi se ho capito bene, la Fiat ha cominciato da poco a vendere in Australia, mentre Iveco è presente da un po'.

pstar_6367.jpg

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

  • 3 mesi fa...
Inviato

A parte che Wollongong è vicino a Melbourne e non a Sidney ed è una "roccaforte" italiana... Fiat in Australia fino agli anni '70 aveva una reputazione formidabile, per non parlare degli anni '60, quando la 1100 e la 124 erano considerate vetture ideali, c'erano italiani che la compravano nuova in Italia, se la portavano in Australia e la rivendevano guadagnandoci sopra.

Poi, come al solito, si sono tirati la zappa sui piedi.

Inviato

adesso che utilizziamo i motori Holden forse potremo aumentare la nostra visibilita' su quel mercato

Inviato

...noi non "utiliziamo" motori Holden!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.