Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 392
  • Visite 39.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

L'unica foto autentica è quella della 3p. La 5p deriva da un prototipo mascherato, le SW e CC da elaborazioni della 3p arancio.

Inviato

sono photoshop la sw e la cc

guardate per esempio la neve sul parafango e sul lunotto posteriore della sw è esattamente uguale a quella della 3 porte sopra

Inviato
uè un bello sbalzetto davanti eh?

Chi tiene le auto nei seminterrati di casa ( con relativa rampa anche al 15 %) è avvertito........

Inviato

Possiamo anche smettere di stupirci dello sbalzo anteriore delle nuove auto (soprattutto a TA).

Evidentemente le nuove regole sull'investimento pedone costringono i produttori ad allungare quello sbalzo. Altrimenti non si spiegherebbe questa nuova "moda"...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
Possiamo anche smettere di stupirci dello sbalzo anteriore delle nuove auto (soprattutto a TA).

Evidentemente le nuove regole sull'investimento pedone costringono i produttori ad allungare quello sbalzo. Altrimenti non si spiegherebbe questa nuova "moda"...

Bè toyota con yaris (pur non bellissima) è una dimostrazione che se si vuole si può evitare lo sbalzone pur rispettando in crash...in effetti prima delle fiat punto e 159-brera agli sbalzoni ci è arrivata nel 2004 psa con 407 e c4....per nn parlare di c6

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Possiamo anche smettere di stupirci dello sbalzo anteriore delle nuove auto (soprattutto a TA).

Evidentemente le nuove regole sull'investimento pedone costringono i produttori ad allungare quello sbalzo. Altrimenti non si spiegherebbe questa nuova "moda"...

Lo sbalzone diventa sempre più frequente, ma quello che cambia è come viene "dissimulato": Grande Punto lo nasconde molto bene con la forma a freccia dei lati del muso, 159 nasconde un po' anche lei, con la parte anteriore del muso a freccia, Clio ci riesce un po' meno avendo i fari posizionati più all'esterno e mostrando più lamiera "piatta" davanti alle ruote, Peugeot 407 ne fà un carattere distintivo (e quasi accattivante) e in parte lo nasconde con i fendinebbia spalmati un po' indietro, 207 è fin'ora quella che fà peggio, con l'sbalzo quasi evidenziato dalla posizione e dalle dimensioni della "bocca".

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.