Vai al contenuto

Ho vistola Gingo e...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche la Gingo che ho visto in una concessionaria del Sud Italia 15 gg. fa era rossa con interni blu. Che stiano preparando qualcosa di pubblicità con la gingo rossa ?

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Stamattina sono passato in officina, visto che dovevo portare la 147 per fare mettere a posto la spia dell'airbag, ed ho visto una bella GINGO rossa!

Mi ha colpito molto più che a Ginevra.

Sarà che forse l'occhi comincia ad abituarsi, ma la linea mi è sembrata molto più simpatica, ed in quel segmento conta molto.

Spero veramente che riescano ad avere successo e secondo me potrebbero anche arrivare a produrne 350.000 all'anno se facessero appropriate campagne pubblicitarie in tutta Europa.

Non ho capito solo una cosa degli interni: ma perchè fare una torretta centrale così grande per l'autoradio?

A voi non sembra esagerata?

Immagino sia fatta per alloggiare l'eventuale navigatore, ma non so chi a parte Giulio :wink: se lo prenderebbe.

Comunque a parte questo dettaglio, l'auto mi sembra avere proprio le carte in regola.

Per di più appena uscito mi è passata davanti una Opel Agila gialla e devo dire che tra le due auto non c'è paragone.

GINGO dovrebbe conquistare il mercato (incrociamo le dita!).

Chi, io comprarmi il navigatore satellitare? Ma quando mai! Questo acessorio è proprio quello che non prenderei mai in qualsiasi tipo di auto dato che non ne avrei bisogno. Io invece prenderei assolutamente il climatizzatore automatico bizona e i sedili posteriori scorrevoli come sulla Stilo. QUesti sì che sono accessori utili! E se proprio vorrei avere una vita a bordo da "fighetto", allora aprirei lo sky window che ci metterei (già lo desideravo sulla Stilo!). :D

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Guest 126/131
Inviato

a me piacerebbe averlo solo illuminato....meglio avere un autoradio con cd e cassette...........