Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stilo Uproad su strada a giugno 2005

Featured Replies

Inviato

...in italia proprio no!!!ke fine ha fatto?!?la vendono solo all'estero!!!!bo sono impazziti.....

• Risposte 105
  • Visite 12.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

...è scomparsa da qualsiasi listino....ke soldi sputtanati....e nn hanno fatto il restyling alla lybra x mancanza di fondi...guarda dove li hanno spesi....stilo uproad e gtv/spyder restyling!!!!mamma mia....speriamo ke la gente di adex abbia + testa!!!!LAPO TORNA!!!

Inviato
  • Autore
...è scomparsa da qualsiasi listino....ke soldi sputtanati....e nn hanno fatto il restyling alla lybra x mancanza di fondi...guarda dove li hanno spesi....stilo uproad e gtv/spyder restyling!!!!mamma mia....speriamo ke la gente di adex abbia + testa!!!!LAPO TORNA!!!

Che vuol dire? All'estero non è più in listino?

Cmq della Stilo Uproad possiamo pure fare a meno!

Inviato

...non esiste + in nessun listino europeo.....un bel modo di sputtanare i soldi!!!!

Inviato

perchè secondo te quant'è costata alla Fiat creare la Stilo UpRoad ??!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato
perchè secondo te quant'è costata alla Fiat creare la Stilo UpRoad ??!!!
ù

sicuramente nn molto ma i costi di produzione e qualche studio......nn li conti??!?!!?

Inviato
ù

sicuramente nn molto ma i costi di produzione e qualche studio......nn li conti??!?!!?

La Stilo Uproad deve aver avutio dei costi di sviluppo bassissimi: in pratica quanto sviluppare una qualsiasi versione della Stilo. Le modifiche infatti sono talmente marginali e facilmente ottenibili che è probabilmente costata meno della (sciagurata) versione Shumacher.

Inviato

oggi pomeriggio in autostrada ho visto un camion che trasportava delle Croma, e tra esse c'erano anche delle Stilo Uproad di quel colore giallo/arancio che si era visto sulle foto ufficiali... allora la lanceranno anche da noi!

Inviato
oggi pomeriggio in autostrada ho visto un camion che trasportava delle Croma, e tra esse c'erano anche delle Stilo Uproad di quel colore giallo/arancio che si era visto sulle foto ufficiali... allora la lanceranno anche da noi!

che brutta notizia

Inviato

io trovo che ogni risorsa a basso prezzo ch incrementi le vendite vada usata...che sia bicolore o caxxi vari non importa..poi mi sembra abbastanza carina...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]