Vai al contenuto
  • 0

Idea Dynamic vs Emotion

Domanda

Inviato

Oggi io e mio papà siamo andati a vedere dal conce FIAT per l'acquisto di una fiat Idea(dopo dure lotte e dopo essermi sorbito x 1 ora una cagosissima Classe A)

L'auto sembra piacere a mio papà + del previsto e anche mia mamma l'apprezza(visto ch edeve poi usarla lei.....)

il problema nasce dal fatto che noi saremmo interessati ad una Dynamic + qualche optionls,ma ci hano proposto una Emotion Km0,proprio del colore e del motore che vorremmo noi,facendoci anche una valutazione di 7000€ per il nostro merdosissimo Terios.

Ora con 10.000€ e forse anche qualcosa meno potremmo comprare una emotion ma il problema è che qusta Km0 ha i cerchi da 15" mentre noi avremmo ordinato una Dynamic con i 16"

Secondo voi è possibile contrattare per farci mettere i 16" o con le km0 i conce se ne fregano e ti danno quello che hanno?

Ah x chi non mi conoscesse...ovviamente il motore è il 1.4!!abbasso i trattori!(devo ammettere che quando mio papà ha detto al tipo che voleamo un 1.4 sto qua ci ha guardato come dei marziani/venusiani :wink:)

花は桜木人は武士

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Sporting ma sei sicuro di quei consumi??ancora un po consuma meno il 1.4 16v.............

Come peso l'Idea a benzina che ho provato mi è sembrata allineata alla Terios...cioè sui 1200Kg

花は桜木人は武士

• 0
Inviato

allora, con 20 euro ho percorso guidando quasi da pensionato 267km.. fanno con il gasolio a 1.017 una media di 13.58km/l... poi ho messo altri 10euro sempre a 1.017 euro/litro e questa volta ho quidato "normale".. la spia della riserva si è accesa nuovamente raggiunti i 374km, ovvero una media di 10,8km/l... non oso pensare quanto possa consumare con il mio solito stile di guida... per inciso quidando normale con la punto facevo i 16km/l, con la 156 multijet faccio i 14-14.5 e con la 147 millesei che avevo in precedenza facevo i 10... non vedo l'ora di rifilarla a mio padre la mia lavatrice azzurra..

• 0
Inviato

un mio amico che l'ha provata 15 giorni alla mandria mi ha detto che anche quella sua era così.. x me risolvevano il tutto montando il 115 della stilo.. questo è un motore che deriva dal jtd 80cv.. a cui è stato montato il cambio getrag x liberare la coppia e l'iniezione multijet x fare un po meno rumore.. il risultato è che hanno spremuto troppo da una versione depotenziata di un motore che poteva erogare questi 100cavalli in maniera molto migliore.. con una turbina più grossa, meglio ancora se a geometria variabile.. se vuoi venire a fare un giro a torino te la faccio provare.. io intanto non vedo l'ora a fine mese di prenotare la mia 147..

• 0
Inviato

intanto x uscire oggi prendo la 156...