Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ecco la ka modello 2005, hanno cambiato il colore dei paraurti e mezza plancia, ora più moderna

ford2-2.jpg

ford2-1.jpg

i cerchi sembrano presi pari pari dalla polo:(

fonte: autoscoops.be

Inviato

Quei cerchi c'erano da una vita....il trattamento riservato a KA da parte di ford...sembra quello di fiat per molte sua auto....quasi di abbandono....a parte che questa a ormai quasi 9 anni

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

chissa' come mai Ford ha lasciato cosi' scoperta una fascia di mercato abbastanza richiesta.... la Ka e' vecchia, ha un motoraccio e degli interni di bassa qualita'.... niente diesel... boh...

Inviato

beh tra tante scatole non è malaccio questa.......certo il fatto è che ha oramai i suoi anno sulle spalle e purtroppo è stata davvero abbandonata a se stessa,peccato,quella forma tondeggiante è molto + simpatica della micra e della smart

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
chissa' come mai Ford ha lasciato cosi' scoperta una fascia di mercato abbastanza richiesta.... la Ka e' vecchia, ha un motoraccio e degli interni di bassa qualita'.... niente diesel... boh...

la ka è vecchia ma sembra molto piu recente di tante altre auto che ci sono, per quanto riguarda gli interni di bassa qualità mi spiace ma stai dicendo una grossa fregnaccia e te lo posso confermare personalmente, e ora non monta più l'aste e bilanceri da 60 cavalli al quale forse ti riferisci tu ma un 1.3 da 70

Inviato
[v][arco']la ka è vecchia ma sembra molto piu recente di tante altre auto che ci sono' date=' per quanto riguarda gli interni di bassa qualità mi spiace ma stai dicendo una grossa fregnaccia e te lo posso confermare personalmente, e ora non monta più l'aste e bilanceri da 60 cavalli al quale forse ti riferisci tu ma un 1.3 da 70[/quote']

quel 1.3 e' cmq un motore di cilindrata alta rispetto ai cv e non il massimo della tecnologia. In piu si paga piu di bollo e assicurazione nonostante abbia 70cv perche' e' un 1.3.... gli interni sono pessimi a mio avviso... tutti in plastica. Almeno parlo di quelle prodotte fino a due anni fa.

Se poi a te non ti si puo toccare nessuna macchina che e' in tuo possesso la colpa non e' mia. Questa e' la mia opinione e la ribadisco.

Inviato
  • Autore

non ti sto dicendo che è un capolavoro solo perchè è mia, ma forse non sei salito su una leather collection, per essere una citycar ha tutto, radio con lettore cd, clima, abs, 4 airbag, è euro4, interni in pelle, cerchi da 14, e è rifinita abbastanza bene, a me nn è rimasto nessun pezzo in mano da quando ce l'ho, e ne ho avute due dal 97...

Inviato
[v][arco']non ti sto dicendo che è un capolavoro solo perchè è mia' date=' ma forse non sei salito su una leather collection, per essere una citycar ha tutto, radio con lettore cd, clima, abs, 4 airbag, è euro4, interni in pelle, cerchi da 14, e è rifinita abbastanza bene, a me nn è rimasto nessun pezzo in mano da quando ce l'ho, e ne ho avute due dal 97...[/quote']

no io ho guidato una versione normale...