Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi pare che Montezemolo parlando ...abbia chiaramente parlato dei TRE marchi

(indubbiamente notizie certe su ALFA-MASERATI)

no dico TRE marchi .........credo che Lancia sarà strategica ..

Credo anche che la Famiglia Agnelli deterra il 51% di alfa ferrari maserati

e sarà nel patto di sindacato ma non più azionista di riferimento

in FIAT-LANCIA ...quando le banche convertiranno.

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Apparte i corvacci del malaugurio che si auguravano la Fiat fallita:

OGGI E' UN GRANDISSIMO GIORNO!

UNO DEI POCHI CHE MI FANNO ESSERE ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO!

Adesso acceleriamo le operazioni di ringiovanimento della gamma e dei motori Fiat, facciamo uscire le nuove Alfa con motore concorrenziali e un marketing aggressivo, e ricostruiamo una Lancia degna del suo nome.

SIAMO A CAVALLO.

Inviato

Adesso acceleriamo le operazioni di ringiovanimento della gamma e dei motori Fiat, facciamo uscire le nuove Alfa con motore concorrenziali e un marketing aggressivo, e ricostruiamo una Lancia degna del suo nome.

Infatti. E ginevra sarà un punto cruciale per incomiciare a farlo. Speriamo in bene :b26

Inviato

pensate che la fiat si possa fare un bel regalo....tipo la fulvia?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Quanto sono felice che il peggior accordo che fiat poteva fare si è concluso e in bene x fiat....grazie a marchionne e john elkann che sudavano sangue con le sanguisuge della gm...mentre lcdm era a pitti uomo....veramente ottimo marchionne.

Futuro....spero che sti soldi serviranno un pò a risanare fiat-lancia, non maserati, e gli accordi con gm tipo multjet quando si estingueranno??.....ma nello stesso tempo l'unica cosa che gm ha dato a fiat (lasciamo perdere la croma vectra travestita e auto di passaggio) è buona parte dei nuovi v6 alfa...pesantemente derivati da gm e soprattutto prodotti da loro...ancora per quanto??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ho sentito che fu opera del buon caro Avvocato se nel 2000 venne inserita la clausola della PUT nell'accordo

Ed guarda caso è stata proprio questa clausola a salvare la FIAT.....

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.