Vai al contenuto

Idea e Lancia Mpv non si affronteranno


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Avete finito di sfottere? PEr "gente comune" voglio intendere quelle persone che non possono permettersi economicamente una 147 e quindi vanno ad una Stilo, una 307, una FOcus, un'Astra... oppure chi non può prenders una Ypsilon e quindi osserva una Punto, una C3 ecc... ma voi non riuscite mai a cercare di ragionare?

Stefano73, secondo me quello patetico sei proprio tu, dato che Emilio Fede non lo guardo mai e che Berlusconi non lo sopporto. Poi non sto a leccare la Fiat perchè non lo faccio per essere pagato. Io parlo bene della Fiat perchè la mia famiglia ha sempre avuto delle Fiat ed è sempre stata soddisfatta.

Eh già Giulio chi non si può permettere Ypsilon compra una Punto o una C3....quest'ultima costa più di Ypsilon.....e punto (non a KMO) a parità di accessori di Ypsilon costa al massimo 400 euro in più...

Informati prima di sparare.....

Potrai anche non sopporatare Berlusconi-fede ma i tuoi modi sono gli stessi..ATTENTATO....ATTENTATO...e potrai anche esserti trova bene sulle fiat (come del resto io...mio padre invece adesso si ma 30 anni fa ha dovuto vendersi una 127 per la disperazione) ma non hai alcun spirito critico per capire come mai Fiat in pochi anni è caduta..crollata dal 60% al 26% in Italia...e dal 16% al 6.5% in Europa.

Io non ho mai urlato "ATTENTATO" quando sono crollate le torri gemelle a New York nel 2001! Sicuramente non lo urlerò mai per la Fiat (è una parola che non centra niente nei discorsi di questo forum)... poi se un po' allocco: perchè devi analizzare i dati riguardanti modelli già in vendita? Io infatti ho aperto questo post parlando di Idea e il monovolume LAncia, non dei dati della Fiat. Attualmente la Fiat si trova con questi dati (qui hai ragione), ma sei andato fuori dal discorso.

Sicuramente, a cominciare da settembre, troveremo dei dati molto migliori di quelli attuali.

Io conosco molta gente che preferiva una macchina più lussuosa e meglio rifinita, ma ha dovuto comprarsi una più modesta a causa del prezzo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lascia stare giulio....... in fondo ritengo + saggio lui che non te con la tua scatola francese.

la critica la fanno quelli che sa la possono permettere...... non sei tra questi.

scusami ma io penso questo.

((( spero solo che ti sei pentito del tuo pessimo acquisto)))))

Questa la ritengo un offesa.... :twisted: :twisted:

Cmq certo che mi sono pentito della C3 ma se mi decido di rivenderla non ci perdo quasi niente....era meglio che mi comprassi una MICRA a benzina :lol::lol: !!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

lascia stare giulio....... in fondo ritengo + saggio lui che non te con la tua scatola francese.

la critica la fanno quelli che sa la possono permettere...... non sei tra questi.

scusami ma io penso questo.

((( spero solo che ti sei pentito del tuo pessimo acquisto)))))

Questa la ritengo un offesa.... :twisted: :twisted:

Cmq certo che mi sono pentito della C3 ma se mi decido di rivenderla non ci perdo quasi niente....era meglio che mi comprassi una MICRA a benzina....se fosse stata disponibile subito :lol::lol: !!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

lascia stare giulio....... in fondo ritengo + saggio lui che non te con la tua scatola francese.

la critica la fanno quelli che sa la possono permettere...... non sei tra questi.

scusami ma io penso questo.

((( spero solo che ti sei pentito del tuo pessimo acquisto)))))

Questa la ritengo un offesa.... :twisted: :twisted:

Cmq certo che mi sono pentito della C3 ma se mi decido di rivenderla non ci perdo quasi niente....era meglio che mi comprassi una MICRA a benzina....se fosse stata disponibile subito :lol::lol: !!!!!

Bè poi a 5-6 mesi dai miei acquisti ho sempre la crisi di rigetto......quando nel 95 ho preso la micra poi volevo la corsa....dopo 5-6 mesi barchetta addirittura la golf TDI.....ai tempi che mio padre prese la uno fire volevo la 205 jounior..meglio che non continui...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

nel mio caso è il contrario.... il momento + bello con una macchina secondo me è tra il 1^ e il 2^ anno.

di solito il primo anno serve per capirla una macchina, il secondo per godersela..... dopo di che inizia a venire la voglia di cambiarla.

nel mio caso tutto è accentuato dal fatto che in una zona molto stretta nel centyro storico di un borgo medioevale.

al secondo anno la carrozzeria è disastrata quasi al punto che rifiuto alle volte di lavarla per non vedere tutte le strisciate.

e pensa che la mia punto ha quasi 4 anni......... per di + grigia metall. scura........ un disastro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.