Vai al contenuto

Fiat Stilo Feel e Racing


blueyes

Messaggi Raccomandati:

no, sono superiori anche rispetto ad alcune segmento superiore comprese stilo e punto

ma par favore... superiori a stilo, ma dove? sono salito sulla panda, ma non ho visto slosh moulding o vernice soft-touch, e tutti i profili hanno lo stesso spessore.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sicuramente non il soft touch, ma il blocco di plastica unico che copra la parte superiore ed arriva sino alla parte bassa, nessuna parte assemblata (quindi nessun possibile scricchiolio), tessuto perfettamente integrato, certamente non avrà materiali da segmento C, ma come fattura e disegno è nettamente superiore

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi è un dato di fatto i pannelli porta stilo e punto fanno pietà

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

non diciamo assurdita'....le ho in casa tutte e due....

anche noi, il cruscotto della Stilo scricchiola, lo sportello del vano portaoggetti vibra, il rivestimento in "materiale pregiato" della prima nostra stilo si è consumato terribilmente in 2 anni. La Panda non scricchiola e non vibra. Non me ne faccio nulla del soft touch se poi scricchiola tutto!

Link al commento
Condividi su altri Social

anche noi, il cruscotto della Stilo scricchiola, lo sportello del vano portaoggetti vibra, il rivestimento in "materiale pregiato" della prima nostra stilo si è consumato terribilmente in 2 anni. La Panda non scricchiola e non vibra. Non me ne faccio nulla del soft touch se poi scricchiola tutto!

se hai la prima serie tutto può essere, ma poi sono stati risolti tutti o quasi i problemi di gioventù. Tuttavia, non mi risulta che vi fossero problemi alla plancia!

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

abbiamo avuto 2 stilo. sulla prima serie il rivestimento "in materiale pregiato" faceva schifo: si è consumato incredibilmente e ti attaccava al sedile come una sanguisuga, impossibile muoversi. Sulla seconda stilo dopo qualche mese (ora ha quasi 2 anni) ha cominciato a vibrare paurosamente il coperchio del cassetto portaoggetti davanti al passeggero. Ora il tessuto del sedile (su cui finalmente ci si riesce a muovere) sembra essersi un po' scollato dall'imbottitura. Risultato: c'è il tessuto del sedile moscio, orribile a vedersi.

Non parliamo di difetti di gioventù. Dopo 2 Stilo dei "difetti di gioventù" ne ho le palle piene.

Link al commento
Condividi su altri Social

abbiamo avuto 2 stilo. sulla prima serie il rivestimento "in materiale pregiato" faceva schifo: si è consumato incredibilmente e ti attaccava al sedile come una sanguisuga, impossibile muoversi. Sulla seconda stilo dopo qualche mese (ora ha quasi 2 anni) ha cominciato a vibrare paurosamente il coperchio del cassetto portaoggetti davanti al passeggero. Ora il tessuto del sedile (su cui finalmente ci si riesce a muovere) sembra essersi un po' scollato dall'imbottitura. Risultato: c'è il tessuto del sedile moscio, orribile a vedersi.

Non parliamo di difetti di gioventù. Dopo 2 Stilo dei "difetti di gioventù" ne ho le palle piene.

Io parlo della ultima Stilo....non so se tu parli di quella precedente.

Cmq mia zia che abita qui con me ha avuto sia la prima che la seconda e mai un problema.

Era una super anti-Fiat .... ma per lavoro ha dovuto prendere per forza questa macchina aziendale. Ha preso la prima Stilo 5 porte (anterestyling) ed era super entisiasta. Poi le sono andati addosso e in sostituzione le hanno dato una Focus ma lei ha premuto pesantemente per riavere una Stilo ed ha ora il modello nuovo con cui si trova di nuovo benissimo.

La Panda ce l'ha mia madre e per quanto ben fatta, compatta e solida possa essere non puo' essere confrontata con una Stilo. Vi prego...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.