Vai al contenuto

Alzacristalli Musa!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Su vivalancia è saltato fuori che gli alzacristalli della musa non hanno più l'antipizzicamento e non è più possibile chiuderli con il pulsante del telecomando............. chi di voi ha una Musa può confermare?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su vivalancia è saltato fuori che gli alzacristalli della musa non hanno più l'antipizzicamento e non è più possibile chiuderli con il pulsante del telecomando............. chi di voi ha una Musa può confermare?

Perchè vendi delle certezze riportate dal responsabile qualità di Musa a Mirafiori, come possibilistiche?

Non hai ancora imparato che le mie notizie, soprattutto quelle tecniche, sono basate su fatti assolutamente certi ?

Oltretutto prova a leggere bene...non c'è più l'antipizzicamento sui cristalli POSTERIORI, che ovviamente non hanno più l'automatismo in salita; contestualmente è stata eliminata la funzione comfort.

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto frick, e lo stesso è stato ovviamente fatto sulle fiat idea. se non sbaglio, sfogliando l'eper, da settembre-ottobre 2004.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè vendi delle certezze riportate dal responsabile qualità di Musa a Mirafiori, come possibilistiche?

Non hai ancora imparato che le mie notizie, soprattutto quelle tecniche, sono basate su fatti assolutamente certi ?

Oltretutto prova a leggere bene...non c'è più l'antipizzicamento sui cristalli POSTERIORI, che ovviamente non hanno più l'automatismo in salita; contestualmente è stata eliminata la funzione comfort.

Chiedo venia ma ho scritto male il testo..... la mia non era una domanda ma un affermazione e un invito a discuterne.

Per l'antipizzicamento spero l'abbiamo lasciato almeno sul tetto e su quelli anteriori!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia? idea 1.9 multijet emotion azzurro lagoon.. interni grigi (che tristi).. optional: cerchi da 16, barre sul tetto, vetri scuri, comandi radio al volante, radio mp3 da sempre rotta.. la tua?

la mia è questa

ideai9fj.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.