Vai al contenuto

bum!


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

saggio? secondo me è vigliacco e basta. cosa c'è mai da segnalare?? ho solo espresso il mio disgusto per un video che tu hai posto all'attenzione dei forumisti, il resto avete fatto tutto da soli. non continuo a difendermi per non rischiare di contestare l'esimio moderatore che svolge così bene la sua professione di moderare:

troll.gif404.gif

comunque lasciatelo stare e non rispondetegli...

ora toglietemi tutti i punti che vi pare, se lo credete bannatemi pure ma non venitemi a dire che lo fate perchè sono un troll, lo fate perchè sono cattolico e rispettoso degli altri.

se buttiglione è stato cacciato dal parlamento europeo, il ban di neutro a autopareri è benpoca cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

se buttiglione è stato cacciato dal parlamento europeo..... han fatto bene.

Non è stato cacciato...l'han sostituito con qualcun'altro...ecco la foto in anteprima!

topo_gigio_10.jpg

"Mi tremano i baffi!"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la mediaset è una grande azienda che porta alto il nome dell'Italia nel mondo.

certo, certo...

e la mafia è solo un eccellente know-out esportato in tutto il mondo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq io devo ancora capire perché Linux e i programmi Open Source dovrebbero essere sbagliati moralmente e magari anche legalmente...

Una persona non ha il diritto di inventare e creare i prodotti che più gli aggradano, senza copiare da altri, e di diffondere l'opera del proprio intelletto come meglio crede, anche a titolo gratuito?

Se poi detti prodotti gratuiti si rivelano spesso migliori di quelli analoghi a pagamento, beh dovrebbe riflettere chi crea e vende questi ultimi, e dovrebbe riflettere liberamente il consumatore, per scegliere ciò che funziona meglio e gli costa meno. Chissà che finalmente venga a cadere qualche monopolio basato sul nulla...

Dove sta il problema?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.