Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Apro questo topic per fare un pò di pronostici su questa stagione che inizia.

Secondo voi la Ferrari riuscirà a ripetersi?

Secondo me sì.

Ma un'altro aspetto che io ritengo fondamentale per questo campionato del mondo, sarà l'esperienza dei piloti.

Infatti credo siano avvantaggiati quei piloti con "esperienza" magari della vecchia generazione..... lo dico perchè con il set unico di gomme cambia totalmente lo stile di guida e la tattica..... gli attuali piloti non sanno cosa vuole dire risparmiare le gomme ed elaborare una strategia, proprio in funzione delle gomme, sono abituati a tirare dal primo all'ultimo giro con gomme sempre performanti.

Ecco secono me i piloti "esperti" saranno quelli più avvantaggiati.

Per il resto, Schumacher campione del mondo, Raikonnen sarà il suo rivale, la rivelazione sarà la BMW di Heifeld la delusione saranno le due Renault

e Trulli non ne parliamo buio totale.....

Cosa ne pensate voi?

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Inviato
Apro questo topic per fare un pò di pronostici su questa stagione che inizia.

Secondo voi la Ferrari riuscirà a ripetersi?

Secondo me sì.

Ma un'altro aspetto che io ritengo fondamentale per questo campionato del mondo, sarà l'esperienza dei piloti.

Infatti credo siano avvantaggiati quei piloti con "esperienza" magari della vecchia generazione..... lo dico perchè con il set unico di gomme cambia totalmente lo stile di guida e la tattica..... gli attuali piloti non sanno cosa vuole dire risparmiare le gomme ed elaborare una strategia, proprio in funzione delle gomme, sono abituati a tirare dal primo all'ultimo giro con gomme sempre performanti.

Ecco secono me i piloti "esperti" saranno quelli più avvantaggiati.

Per il resto, Schumacher campione del mondo, Raikonnen sarà il suo rivale, la rivelazione sarà la BMW di Heifeld la delusione saranno le due Renault

e Trulli non ne parliamo buio totale.....

Cosa ne pensate voi?

Avverso totalmente il tuo pronosctico, vedo Raikkonen campione, e Schumacher fare magre figure anche se avrà il vantaggio di gomme bridgestone che lavorano solo per la Ferrari e gli daranno gomme non performantissime, ma di sicura durata per tutto il GP

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Inviato

Anche tu hai centrato benissimo il punto centrale le gomme..... soprattutto per le bridgestone hai azzeccato l'analisi, sono gomme non performanti sul giro secco ma perfomanti sul arco della durata.

Io sono anti ferrarista ma penso che anche quest'anno vincerà Schumacher.

Ma il vero antagonista sarà Raikkonen, mentre Montoya andrà a sprazzi troppo discontinuo, soprattutto il fattore determinante saranno gli stili di guida...... lo spero per lo spettacolo.

Aggiungo anche che vedremmo uno Schumacher molto ridimensionato, si ritona in un certo verso alla "vecchia F1" e non lo vedo tanto bene.... cosa ne pensate?

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/