Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Quando i bambini fanno Oh - Povia

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..il vero vincitore di S. Remo..

Renga & Ambra sono nauseanti..

..mi dispiace per l'eliminazione di Arigliano, uno dei migliori se non il migliore in assoluto, io comunque l'avrei votato insieme a Masini.

• Risposte 34
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Per fortuna non ha vinto il camorrista, sennò c'era da rivoltare sanremo!

chi sarebbe il camorrista

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
chi sarebbe il camorrista

D'alessio....... che non lo sapevi? è un mafioso di primo stampo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

che era un napoletano sì.....ma che era un camorrista assolutamente no

Inviato

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..credevo ti riferissi a Califano..

Inviato
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..credevo ti riferissi a Califano..

Il califfo è un grande poeta.... uno che ha sbagliato e ha pagato.

Che d'alessio sia un mafioso si sa da qualche anno oramai......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Il califfo è un grande poeta.... uno che ha sbagliato e ha pagato.

Che d'alessio sia un mafioso si sa da qualche anno oramai......

io il califfo non l'ho mai sentito nominare tranne che ieri...mi potreste dire perchè dite che ha sbagliato e deve pagare??

Inviato
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..il vero vincitore di S. Remo..

Renga & Ambra sono nauseanti..

..mi dispiace per l'eliminazione di Arigliano, uno dei migliori se non il migliore in assoluto, io comunque l'avrei votato insieme a Masini.

ma dove!?!...guarda che renga ha vinto meritatamente...ambra è stata molto discreta e pacata sino all'ultimo giorno...

non diciamo boiate sù...renga è un grande...è un bravissimo musicista e un grande artista, ha scritto un buon testo e ottime musiche, e ogni canzone che presenta, è sempre molto elaborata...sotto tutti i punti di vista...mica come gigi d'alessio...quelle sì che sono canzoni tutte uguali...fin troppo rognose e sdolcinate...non sò come diavolo abbia fatto ad arrivare secondo...

per il resto concordo...molto bella la canzone di arigliano e anche quella di masini, che si riconferma in un buon periodo...direi finalmente maturato in toto e artista completo...

Inviato
  • Autore
MI è piaciuto molto, un festival che avavo la voglia di vedere fino alla fine, e tutto questo grazie a Bonolis che e veramente un genio. Anche le canzoni erano molto bella, ma nn radiofoniche, almeno quele di sanremo, poi puo darsi anche che la cambiano.

Pero la canzone che mi e piaciuta di piu e stata "Quando i bambini fanno oh" di Povia, semplice ma molto significativa, commovente

A mio parere ciò che fa meritare a Bonolis il successo che ha è un complesso ma riuscito mix fra scuola americana, freschezza e immediatezza; il tutto condito da una cosa che ce lo fa sentire sempre come uno dei nostri: l'emulazione di Totò.

Bonolis sembra che Totò ce l'abbia nel sangue.

Inviato

Per favore, certe considerazioni sui cantanti tenetevele dentro. Trovo disdicevole dare del mafioso o camorrista ad una persona solo perchè lo troviamo antipatico o non ci piace artisticamente...oltre ad avere gli estremi del reato.:?

--------------------------