Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E' arrivato lo scooter col turbo

Featured Replies

Inviato

si in effetti quello che ti frega è proprio la marmitta...se la cambiassi minimo 15 km orari li prendi..ma i rulli da 8 nn sono un po troppo pesanti?

Inviato
si in effetti quello che ti frega è proprio la marmitta...se la cambiassi minimo 15 km orari li prendi..ma i rulli da 8 nn sono un po troppo pesanti?

io col trofeo e la marmitta MHR sono arrivato a metetre i 3,5g..... :D

花は桜木人は武士

Inviato
io avevo i 4gr malossi..mi duravano 4-5 giorni:)

eh si purtroppo è la realtà......al massimo mi duravano un mesetto quando stavo in città.

In campagna era un vero disastro.....ogni settimana erano 10€ da spendere x dei rulli del caovlo

花は桜木人は武士

Inviato
eh si purtroppo è la realtà......al massimo mi duravano un mesetto quando stavo in città.

In campagna era un vero disastro.....ogni settimana erano 10€ da spendere x dei rulli del caovlo

ora cos hai una bella alfa tirata?

Inviato

no....la biciletta :lol:

voelvo prendere un 125 e tirargli fuori un bel po di cavalli...ma x motivi di natura economica (non ho un lira :D) ho rinunciato.....

x ora mi accontento delle auto di famiglia,come è giusto che sia alla mia età

花は桜木人は武士

Inviato

io per una serie fortuita di eventi nel 2003(regalo di maturità,e il fatto che dovevamo cambiare la brava in famiglia)sono riuscito a far si che mi comprassero la 206 1.6 16v xs che dai miei è considerata auto di famiglia,ma nn la usano praticamente mai...e mi fanno ridere quando li vedo che vanno cn la macchina che fa un bel po di rumore(filtr a pannello,terminale supersprint e centrale gruppo n)tutta bassa(assetto),con l'alettone i cerchi e le gomme diversi e i fanali lexus...di solito però usano l'indistruttibile opel combo diesel:),o se no in questo mese mi diverto a usare la focus nuova di mio fratello che beato lui è in viaggio di nozze:)

Inviato
la Cagiva Mito o l'aprilia RS,a piena potenza stanno sui 30cv....mi spiace ma il 2 tempi cattivo e ringhioso non lo batterà mai + nessuno

quoto alla grande! te lo dice un ex-possessore di RS a piena potenza (carbu da 34mm)...per chi è scettico su questi 125 da strada...beh, con il mio RS se sfrizionavi un po' dai via a molti.non sapete le facce di chi si è fatto battere con i vari T-Max e X9 500...una soddisfazione immensa

CM