Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Stilo 2007

Featured Replies

Inviato

ah ecco...anche gli interni della gt3.2 alias coupè maserati, sono fatastici pure loro...un'altra icona di stile...

effettivamente mi viene da pensare a cosa sarebbe capace di fare manzoni se dall'alfaromeo gli dessero dei concetti da sviluppare...magari per 169...

• Risposte 96
  • Visite 11.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ah ecco...anche gli interni della gt3.2 alias coupè maserati, sono fatastici pure loro...un'altra icona di stile...

effettivamente mi viene da pensare a cosa sarebbe capace di fare manzoni se dall'alfaromeo gli dessero dei concetti da sviluppare...magari per 169...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

mah, onestamente a me gli interni di 159 e brera fanno letteralmente impazzire, solo che mi piacerebbe vedere un concetto di interno alfa un po' più lussuoso e sofisticato, e quale migliore auto se non la futura ammiraglia? e quale miglior designer di interni se non manzoni...

Inviato

ragazzi mettete un img senza quella porcata di scritta autotematic, non è loro la foto, ma si fregano tutto...mah

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
Senza quella mascherina sarebbe ottima....speriamo sia leggermente meno audi di quel disegno....un pò come croma e 199....cmq scrivano ciò che vogliono qui...ma un pò quella tendenza a cercare qualcosa di vag nel design fiat c'è ancora e la cosa non mi va giù.

Inviato

Adesso a capo del cs fiat c'è un giovane austriaco nipote o giù di li di piech...ex audi ed ex nissan, stephenson sarà il solito coordinatore capo.

Inviato
Senza quella mascherina sarebbe ottima....speriamo sia leggermente meno audi di quel disegno....un pò come croma e 199....cmq scrivano ciò che vogliono qui...ma un pò quella tendenza a cercare qualcosa di vag nel design fiat c'è ancora e la cosa non mi va giù.

------------------------------------------------------------------------------------------------------

..si l'appesantisce un pò, comunque, dai é ottima!

Inviato
Gli stupendi interni ancor oggi (NN a livello dei normali esterni) di maserati coupè ex 3200 sono opera di manzoni.

Ciao Stefano, sai per caso se Fumia partecipò anche in questi interni? A me pare di si... E un'altra domanda: c'era Manzoni al CS Lancia nella epoca in cui Fumia era capo? Ho qualche dubbio su chi fu l'autore degli interni della vecchia Y... Grazie

Scusate l'OT