Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Svalutazione: secondo voi...

Featured Replies

• Risposte 46
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
x me conviene andare su 147.. ha il 18% di sconto e tiene bene l'usato..

quoto......e si trovano km0 allettanti....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

ragazzi 147 vecchia non ha piu senso comprarla e quella nuova costa almeno 19.000 euro....ben lontani dai 16.000 chiesti per una Stilo GT che e' super accessoriata....

Mesa' proprio che vado di Stilo...

Inviato

Oh, vistee considerate tutte le ipotesi, se vuoi nuovo e diesel, siamo davvero fra Y e Stilo... immagino si parli di 3p quindi non si pone nemmeno la questione "5p è più pratica"...

Quindi ora tutta scelta tua: ti fai i conti in tasca, e vedi fin dove vuoi più prestazioni e spazio, e fin dove vuoi risparmiare... :)

Cmq io se non avessi vincoli troppo stretti coi soldi andrei di Stilo, come vedo che ti sei orientato. ;)

Puoi ricapitolare cos'ha di dotazioni la GT?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
ragazzi 147 vecchia non ha piu senso comprarla e ...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
no ma se parliamo di svalutazione credo proprio che con l'arrivo del restyling e con l'arrivo di 149 me la tirero' in faccia..... il muso sta invecchiando a vista d'occhio secondo me e sara' difficile venderle tra qualche anno.... Poi e' un mio parere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Oh, vistee considerate tutte le ipotesi, se vuoi nuovo e diesel, siamo davvero fra Y e Stilo... immagino si parli di 3p quindi non si pone nemmeno la questione "5p è più pratica"...

Quindi ora tutta scelta tua: ti fai i conti in tasca, e vedi fin dove vuoi più prestazioni e spazio, e fin dove vuoi risparmiare... :)

Cmq io se non avessi vincoli troppo stretti coi soldi andrei di Stilo, come vedo che ti sei orientato. ;)

Puoi ricapitolare cos'ha di dotazioni la GT?

Inviato
Apparte il fatto che 3000 euro in piu da spendere non ce li ho. Ma poi a 19.000 euro mi danno una 115cv e non accessoriata come la Stilo.

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......