Vai al contenuto

da prendere con le molle , prestazioni alfa 159


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

betha...caro...è evidente che tu ti vuoi fare del male...

tip159.jpg

macchina vincitrice del primo campionato del mondo f1...

alfa tz1

car1.jpg

giulia gta

1750gtam1967_200.jpg

155 dtm

155dtm_dtm_4x.jpg

e sono all'inizio...mi fermo?

ah scusa...

dunque...

alfa 156 wtcc

come dire....noi corriamo ancora...

autodelta.jpg

e colpo di grazia...

da quant'è che non presentate un prototipo prossimo alla produzione con più di 500cv???

alfa 8c competizione...

Alfa-Competizione-115.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per esempio megale... ma ti sembra giusto che la 8c resti un prototipo?? Ho pianto alla notizia... Ho pensato: ma che manica di str..,teste di c..! ... vabbè, lo puoi intuire che ho pensato... E' semplicemente splendida.. giuro ne vorrei una.. anche 1100cc! Bè.. insomma non esageriamo và..!

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

è meglio che per ora ci si concentri su prodotti più accessibili..cmq non è affatto vero che il prodotto è stato accantonato...

kalbfell ha detto che alfa prevede di produrre una macchina in piccole quantità in uno stabilimento dalle parti di modena...secondo te che auto è???

bisogna solo pazientare...

peccato non avere 150.000+ euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

è meglio che per ora ci si concentri su prodotti più accessibili..cmq non è affatto vero che il prodotto è stato accantonato...

kalbfell ha detto che alfa prevede di produrre una macchina in piccole quantità in uno stabilimento dalle parti di modena...secondo te che auto è???

bisogna solo pazientare...

peccato non avere 150.000+ euro...

Se la faranno pagare 150mila sono scemi è ovvio.. Con 150mila ti prendi un 430 Fiorano che con tutto il rispetto...

Per me andrebbe inserita nel contesto slk o z4.. sarebbe perfetto. Per me almeno.. se comandassi io farei cosi.. A botta risposta come fanno da anni BMW e Merdcess

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Spenti tutti per stasera eh?? Vabbè si continuerà poi.. ;)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

è meglio che per ora ci si concentri su prodotti più accessibili..cmq non è affatto vero che il prodotto è stato accantonato...

kalbfell ha detto che alfa prevede di produrre una macchina in piccole quantità in uno stabilimento dalle parti di modena...secondo te che auto è???

bisogna solo pazientare...

peccato non avere 150.000+ euro...

...la kamal, prodotta assieme alla gt wagon sullo stessa pianale... ecco cosa si costruirà nei dintorni di modena....e cmq meglio sempre metterci il condizionale su ste cose, ma tant'è che con le delusione ci abbiam fatto i calli.

8c competizione era in programma per uscire nel 2005 e fino a maggio dell'anno scorso lo sviluppo procedeva, poi dopo l'arrivo di monteprezzemolo è cambiato qualcosa, il progetto è stato messo in congelatore...

Le ultime notizie la danno per calcellata completamente, la caparra è stata restituita ai clienti che l'avevano prenotata. Se non altro le linee scultoree della 8c rivivranno nei prossimi modelli

Link al commento
Condividi su altri Social

eh caspita quanto avete scritto, mentre io facevo scalpitare la mia 75 TS e "testavo" un'SZ voi mi rifilate 20000 pagine?? :-)

Con pazienza ma mi son letto quasi tutti i vostri interventi, alcuni parecchio interessanti ma molti altri scritti forse senza presa visione "reale" dei fatti.

Inanzitutto dico che le attuali nuove Alfa appena presentate, 159 e Brera, saranno sicuramente delle degne avversarie delle migliori concorrenti, avranno un handling di tutto rispetto e prestazioni anch'esse di rilievo (spero), tuttavia l'ecellenza tecnica anche qui è parecchio lontana e anche questa volta saremo costretti a stare non dico in posizione di difesa ma di aspettativa, l'ecellenza si fa con i fatti e non con le parole. In definitiva, ecellenti Alfa ma se mi chiedete se son fatte secondo i criteri delle vere alfa, bhe alloara vi dico di NO e sono logiche e scontate le risposte e i perchè (basta leggersi la storia di ciascun modello alfa...).....

...vabbè, aspetto vostre repliche....:-)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

eh caspita quanto avete scritto, mentre io facevo scalpitare la mia 75 TS e "testavo" un'SZ voi mi rifilate 20000 pagine?? :-)

Con pazienza ma mi son letto quasi tutti i vostri interventi, alcuni parecchio interessanti ma molti altri scritti forse senza presa visione "reale" dei fatti.

Inanzitutto dico che le attuali nuove Alfa appena presentate, 159 e Brera, saranno sicuramente delle degne avversarie delle migliori concorrenti, avranno un handling di tutto rispetto e prestazioni anch'esse di rilievo (spero), tuttavia l'ecellenza tecnica anche qui è parecchio lontana e anche questa volta saremo costretti a stare non dico in posizione di difesa ma di aspettativa, l'ecellenza si fa con i fatti e non con le parole. In definitiva, ecellenti Alfa ma se mi chiedete se son fatte secondo i criteri delle vere alfa, bhe alloara vi dico di NO e sono logiche e scontate le risposte e i perchè (basta leggersi la storia di ciascun modello alfa...).....

...vabbè, aspetto vostre repliche....:-)

Io mi sono già consumato.. e se hai letto tutto tutto da pagina 22 sai come la penso..

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sono già consumato.. e se hai letto tutto tutto da pagina 22 sai come la penso..

so come la pensi, del resto non sei l'unico alfista incazzato, questo "mondo parallelo" di alfisti incazzati come noi esiste dal 1992, c'e chi ad esempio non accetta che un alfista deluso si rivolga alla concorrenza, io son tra quelli che non comprano alfa proprio dal 1992 e forse l'unica scelta plausibile sarebbe oggi la BMW, ma occhio a pontificare troppo questa, se si parla di modelli di potenza adeguata sono d'accordo, ma tra quelle normali il risultato potrebbe pendere a favore delle Alfa...certo, se mi parli dell'M3 siamo d'accordo....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

bialbero caro, come detto e ridetto da me, quando compravo alfa era per girare in pista, per avere quel qualcosa che oggi nn avrei. Non compro alfa per andare in gita.. ma nn me ne frega proprio nulla! Che la producano pure per i guidatori della domenica, ma produci anche una "M3"! La 156 GTA se fosse stata posteriore con 320\340cv ma sai che pippa!

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.