Vai al contenuto

da prendere con le molle , prestazioni alfa 159


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

patato,vista la tua estrema ignoranza......

Parli tanto della M3 e del suo motore,ma secondo me non sai un emerito cazzo di quel motore,no nsai che materiali usa,non sai la PME,non sai la velocità media del pistone,non sai la potenza areale.......

sai che ti dico??mimetto a paragonare il motore dell's2000 a quella merda del 2.0 BMW.che ne dici?no visto che i paragoni SERI non li sai fare

e ora punitemi,ma mi sono rotto di questa ignoranza dilagante,se non c'è taurus qualcuno lo deve pur fare questo brutto lavoro

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora ti rispondo che io sono uno che la pista la vive e non giro le pagine delle riviste.

La 147 Autodelta è un trabiccolo talmente estremo che se leggi bene EVO te lo dicono pure che è solo da pista perchè su strada ti uccide, e cmq esiste l'M3 CSL che a sua volta rifila altri 2 secondi alla 147Autodelta.. Sono anni che prendiamo calci.. mo basta.. E sinceramente non so io chi tu sia ma mi fate pure strano che trovate pure ancora giustificazioni.. Avanti cosi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma l'attuale M3 cos'è? Una berlina?

Secondo.....non so se ci hai fatto caso ma il 3.2 è offerto esclusivamente con la trazione integrale....

Allora per te la brera e l'M3 sono uguali.. ok! L'M3 mi pare cosi.. a occhio... una berlina coupè a tre volumi... La brera forse non proprio. E cmq come giudizi quelli di top gear nn sempre sono condivisibili. Ti ricordo che preferisce le aston martin alle Ferrari e le Jaguar ai Bmw

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi calma...che patato vive la pista ed è un alfista moderno..è solo stanco di prendere calci nel c.ulo dalle bmw...

solo leggendo sto profilo si deduce chiaramente che non ha nemmeno idea di cosa sia lo spirito alfa...peccato non avere qui stasera Il fusi ax bialbero e taurus...si sarebbe beccato una bella epurazione...

menomale che abbiamo qui alfa-jtd...speriamo che partecipi sempre più frequentemente a questo nostro spazio alfista di autopareri...io gliene sarei grato...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi calma...che patato vive la pista ed è un alfista moderno..è solo stanco di prendere calci nel c.ulo dalle bmw...

solo leggendo sto profilo si deduce chiaramente che non ha nemmeno idea di cosa sia lo spirito alfa...peccato non avere qui stasera Il fusi ax bialbero e taurus...si sarebbe beccato una bella epurazione...

menomale che abbiamo qui alfa-jtd...speriamo che partecipi sempre più frequentemente a questo nostro spazio alfista di autopareri...io gliene sarei grato...

E' talmente alfista e talmente stanco di prendere calci nel culo da BMW che ha una "bellissima" BMW come foto nel profilo utente :D

Ma quanti Alfisti delusi falsi girano inq uesto forum? Credevo che Sonata Arctica fosse un caso isolato invece a quanto pare e' un fenomeno di massa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora per te la brera e l'M3 sono uguali.. ok! L'M3 mi pare cosi.. a occhio... una berlina coupè a tre volumi... La brera forse non proprio. E cmq come giudizi quelli di top gear nn sempre sono condivisibili. Ti ricordo che preferisce le aston martin alle Ferrari e le Jaguar ai Bmw

Una Berlina Coupè...interessante...hai mai sentito parlare dell'ermafrodita...ecco abbiamo pure le automobili ermafrodita ora....

A parte gli scherzi, per me Top Gear può preferire le Aston alle Ferrari e le Jaguar alle BMW, i gusti sono gusti. Con una bella differenza, loro provano, documentano e dicono cose sensate e dimostrate....te sembra che guardi top gear e leggi evo e basta.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so a chi rispondere.. siete troppi! Autodelta ignorante lo dici a tuo fratello.. io qui nn ho offeso nessuno. Secondo sulle alfa ci sono nato e cresciuto e ne ho avute e tifo Ferrari nonchè 156 nel turismo, terzo le nostre macchine stradali come prestazioni pure fanno semplicemente ridere, per ora, e se torneranno competitive tanto meglio ma a oggi se hai un alfa spostati please...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

E' talmente alfista e talmente stanco di prendere calci nel culo da BMW che ha una "bellissima" BMW come foto nel profilo utente :D

Ma quanti Alfisti delusi falsi girano inq uesto forum? Credevo che Sonata Arctica fosse un caso isolato invece a quanto pare e' un fenomeno di massa....

Quello li intanto è un 2.5l aspirato da 260 cv e 6 sec 0-100 e ci ho girato in tutta italia per autodromi ricevendo tanti complimentoni....

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quanti Alfisti delusi falsi girano inq uesto forum? Credevo che Sonata Arctica fosse un caso isolato invece a quanto pare e' un fenomeno di massa....

Ma brutto.....

Oh come ti permetti? Spero che tu stia scherzando... Alfista falso vallo a dire a qualcun altro per cortesia.

Tu non sai niente di me, non sai cosa sia Alfa Romeo per me, non sai niente! Se hai scritto quella cazzata lì sopra solo per buttare giù due righe senza senso allora pace, ma se l'hai detto seriamente un bell'insulto non te lo leva nessuno!

Non tollero essere dubitato del mio spirito Alfista! E certo non da te.

(Scusate l'OT)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.