Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Clio III ufficiale [foto pg.13]

Featured Replies

Inviato
ma che ti vuoi dimostrare? Un mio amico ha avuto la Clio e oltre che cascare a pezzi negli interni aveva alcune parti di carrozzeria IN PLASTICA!!! Gliele ha morse tutte il cane in quanto plastica ti rendi conto?...

La mia invece di Clio non cade assolutamente a pezzi.....pur essendo finita dentro una Thema....

E il fatto che i parafanghi siano in plastica non è certamente un motivo per definirla un'auto di serie B...in quanto il parafango ha una funzione meramente ESTETICA (di strutturale c'è un bel longherone che passa lì sotto). E farlo in plastica permette di risparmiare $$, peso e soprattutto non si bolla nei piccoli urti.

E sebbene abbia questo particolare di "plasticaccia" ha cofano in alluminio, supporti accessori motore in magnesio, alberi a camme cavi con punterie a rulli e bobine integrate nelle candele....

Raffinatezze che nemmeno sue concorrenti più blasonate possono vantare....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 288
  • Visite 38.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
piu' moderna di 199 sicuramente...non altrettanto sicuramente, migliore

in Renault elargiscono design a piene mani,nel bene e nel male...in Fiat si e' ancora un po' troppo col freno a mano tirato...

é esattamente ciò che penso io.

Per quanto si è potuto vedere, la plancia di 199 mi sembra molto più banale. Oltretutto mi ricorda, per le bocchette dell'aria e per la console centrale con i tasti messi in fila, la Uno seconda serie. insomma per il momento da un punto di vista del design della plancia, secondo me, in Fiat hanno toppato.

E lo dico basandomi su quel poco che ho visto e con dispiacere soprattutto paragonandola a questa clio.

Inviato

art_14651_3_040.jpg

secondo me la vettura non è male, la clio poi è sempre stata una delle segmento b più riuscite; tuttavia esteticamente non è un granchè, paga la somiglianza con la maggior parte della concorrenza (secondo me si somiglierà come forma alla nuova corsa) e alcune soluzioni estetiche sono le solite, quindi poco innovativa e forse per questo nasce un po' vecchia...

Inviato
Ok, un po' diversa, ma il volante e' molto simile , i comandi della climatizzazione uguali ed alla stessa altezza, il gradino inferiore c'e' in entrambe. Cambiano i diffusori superiori centrali ( ma solo i modelli ,non la posizione ) e la console centrale.

queste economie le fanno in ogni gruppo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.