Vai al contenuto

Clio III ufficiale [foto pg.13]


Messaggi Raccomandati:

ma che ti vuoi dimostrare? Un mio amico ha avuto la Clio e oltre che cascare a pezzi negli interni aveva alcune parti di carrozzeria IN PLASTICA!!! Gliele ha morse tutte il cane in quanto plastica ti rendi conto?...

La mia invece di Clio non cade assolutamente a pezzi.....pur essendo finita dentro una Thema....

E il fatto che i parafanghi siano in plastica non è certamente un motivo per definirla un'auto di serie B...in quanto il parafango ha una funzione meramente ESTETICA (di strutturale c'è un bel longherone che passa lì sotto). E farlo in plastica permette di risparmiare $$, peso e soprattutto non si bolla nei piccoli urti.

E sebbene abbia questo particolare di "plasticaccia" ha cofano in alluminio, supporti accessori motore in magnesio, alberi a camme cavi con punterie a rulli e bobine integrate nelle candele....

Raffinatezze che nemmeno sue concorrenti più blasonate possono vantare....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

piu' moderna di 199 sicuramente...non altrettanto sicuramente, migliore

in Renault elargiscono design a piene mani,nel bene e nel male...in Fiat si e' ancora un po' troppo col freno a mano tirato...

é esattamente ciò che penso io.

Per quanto si è potuto vedere, la plancia di 199 mi sembra molto più banale. Oltretutto mi ricorda, per le bocchette dell'aria e per la console centrale con i tasti messi in fila, la Uno seconda serie. insomma per il momento da un punto di vista del design della plancia, secondo me, in Fiat hanno toppato.

E lo dico basandomi su quel poco che ho visto e con dispiacere soprattutto paragonandola a questa clio.

Link al commento
Condividi su altri Social

art_14651_3_040.jpg

secondo me la vettura non è male, la clio poi è sempre stata una delle segmento b più riuscite; tuttavia esteticamente non è un granchè, paga la somiglianza con la maggior parte della concorrenza (secondo me si somiglierà come forma alla nuova corsa) e alcune soluzioni estetiche sono le solite, quindi poco innovativa e forse per questo nasce un po' vecchia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, un po' diversa, ma il volante e' molto simile , i comandi della climatizzazione uguali ed alla stessa altezza, il gradino inferiore c'e' in entrambe. Cambiano i diffusori superiori centrali ( ma solo i modelli ,non la posizione ) e la console centrale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, un po' diversa, ma il volante e' molto simile , i comandi della climatizzazione uguali ed alla stessa altezza, il gradino inferiore c'e' in entrambe. Cambiano i diffusori superiori centrali ( ma solo i modelli ,non la posizione ) e la console centrale.

queste economie le fanno in ogni gruppo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.