Vai al contenuto

Lancia Thesis...addio!?!?


Lukynix

Messaggi Raccomandati:

Le mie critiche poi sono in buona fede, le tue no.

Che ridere....e poi le prestazioni ufficiali di 159 mica si sanno.....ma si tutte le case stanno schiattando solo fiat che continua a crollare e soprattutto che nn ha una linea guida precisa per il futuro...(guardati un bel post di uno che nn crtica fiat come betha)...è sana....quando sento ste cose....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Che ridere....e poi le prestazioni ufficiali di 159 mica si sanno.....ma si tutte le case stanno schiattando solo fiat che continua a crollare e soprattutto che nn ha una linea guida precisa per il futuro...(guardati un bel post di uno che nn crtica fiat come betha)...è sana....quando sento ste cose....

sei una cassandra.

Stai rosicando caro Stefano perche' se in questo biennio escono davvero le novita' che ha detto Taurus sono cazzi della concorrenza e tu non avrai piu di che parlare.

Link al commento
Condividi su altri Social

sei una cassandra.

Stai rosicando caro Stefano perche' se in questo biennio escono davvero le novita' che ha detto Taurus sono cazzi della concorrenza e tu non avrai piu di che parlare.

Speriamo escano...con quelle auto penso che il gruppone potrebbe passare dal 6-7% del mercato europeo al 9-10%...nel giro di 4-5 anni.....sul fatto che tutte quelle auto sono improbabili leggi i post di Toni che in fiat ci lavora veramente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo escano...con quelle auto penso che il gruppone potrebbe passare dal 6-7% del mercato europeo al 9-10%...nel giro di 4-5 anni.....sul fatto che tutte quelle auto sono improbabili leggi i post di Toni che in fiat ci lavora veramente.

lo vedremo mio caro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo....certo che credere ancora a tutto quello che dice taurus....in quel listone dei sogni c'era fulvia??

Magari coi soldi cinesi o del prox governo prodi ce la fanno

Andiamo stefano per quanto tu mi stia sulle palle non sei un cretino anzi........

penso che oramai dovresti aver capito che Taurus lavora in Alfa..... e sa poco o niente di Fiat/Lancia........ e finiamola co sta cosa che non ci prende mai..... motlo probabilmente quelle poche cose che sbaglia (io definirei meglio imprecisazioni) è perchè le cambiano all'ultimo minuto e lui per il carattere che ha tende a difendere a tutti i costi le sue posizioni.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus parla di un fantomatico redisgn di multipla nel 2006 ne sai qualcosa??.....cmq secondo me idea-musa potenzialmente potrebbero avere più produzione...ma fiat sembra preferire la cassa....

se si dovesse fare nel 2006 un restyling pesante della Multipla,a quest' ora ne avrei gia' sentito parlare...io sapevo di un model year che prevedeva ritocchi interni di poco valore.

anche se Idea/Musa avessero una gamma piu' completa,per esempio il MJ da 90 cv che arrivera' a breve, non penso possano saturare da sole uno stabilimento come il nostro.

Sulla Thesis,non capisco il discorso che gli investimenti iniziali una volta che sono stanziati non debbano essere piu' presi in considerazione.

Se stanzio una cifra X e ipotizzo di vendere un certo numero di auto ad un certo prezzo,alla fine dovro' avere un guadagno ovviamente.Se in partenza so gia' che per pareggiare dovro' vendere un numero di auto irrangiungibile...allora mi dovrei chiedere se ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.