Vai al contenuto

Lancia Y SPORT KO!!


nico1976_auto

Messaggi Raccomandati:

La Fulvia onestamente non credo perche:

1) La piattaforma di partenza ( Barchetta ) e' basata su Punto I serie, piattaforma abbandonata in pratica da Fiat

2) La carrozzeria era praticamente un "unicum" d'alluminio battuta a mano, in pratica impossibile da produrre industrialmente

Per essere realizzata si dovrebbe

1) Basarla su piattaforma Punto II

2) La carrozzeria dovrebbe essere ridisegnata per essere prodotta industrialmente, sia pur in tiratura limitata.

In pratica, se si fara',avremmo un'altra auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

volevo solo dire questo

FRA LA YPSILON 3.70

e la DELTA 4.30

c'è spazio per qualcosa che non sia un monovolume.

La prox ypsilon spero sarà un pò più grande e solo a 5 porte o C-C giusto per nn interferire la 3+1 3,6-3,7 sempre se la fanno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo solo dire questo

FRA LA YPSILON 3.70

e la DELTA 4.30

c'è spazio per qualcosa che non sia un monovolume.

per Lancia e' gia' tanto se si riuscira' ad avere una gamma che copra tutti i principali segmenti

non e' che dobbiamo fare una vettura ogni 30 cm :)

Link al commento
Condividi su altri Social

per Lancia e' gia' tanto se si riuscira' ad avere una gamma che copra tutti i principali segmenti

non e' che dobbiamo fare una vettura ogni 30 cm :)

Ho la senzazione che su Lancia ci sia una sorta di elettroencefalogramma piatto e che qualcuno stia tentando di dare qualche scarica per rianimare...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la senzazione che su Lancia ci sia una sorta di elettroencefalogramma piatto e che qualcuno stia tentando di dare qualche scarica per rianimare...:rolleyes:

ho la stessa sensazione ma l'elettroencefalogramma non pare piu piatto....qualche segno di attivita' c'e' ora....bisogna vedere se ci si riesce a svegliare dal coma....

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che su 4ruote di maggio ci sia un'articolo ddedicato

con tanto di...

Rendering! (il primo che si fa per Delta con una base di fondamento...)

ma ho anche sentito dire che altro non e' che la Stilnovo....4ruote cmq non penso che neanche si trovi ancora in edicola se non intorno alla edidomus :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ho anche sentito dire che altro non e' che la Stilnovo....4ruote cmq non penso che neanche si trovi ancora in edicola se non intorno alla edidomus :D

A roma c'è Vale! Io sono abbonato e non lo posso comprare, ma l'edicola sotto casa mia ce l'ha già!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.