Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Baron vince la prima gara della serie europea Ferrari Challenge

Featured Replies

Inviato

Baron vince la prima gara della serie europea Ferrari Challenge

Hockenheim, 23 aprile 2005

Philipp Baron (Austria) si è imposto nella prova d’apertura stagionale della serie europea Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, sul circuito di Hockenheim in Germania. Il successo nella Coppa Shell, riservata ai gentleman driver, è stato invece appannaggio di Rolf Galliker (Svizzera). Le oltre trenta vetture 360 Modena Challenge impegnate nel monomarca continentale torneranno in pista domani per l’altra corsa in programma. L’evento tedesco propone anche le passerelle dimostrative di undici monoposto curate dal reparto F1 Clienti di Maranello, fra le quali spicca una 312/B3 S del 1972.

Nel Trofeo Pirelli, al secondo posto ha concluso Michael Cullen (Irlanda), precedendo sul traguardo il connazionale Paddy Shovlin. Nella Coppa Shell, la piazza d’onore è andata a Freddy Kremer (Germania), davanti a Peter Sowerby (Gran Bretagna).

Domani, domenica 24 aprile, alle ore 15.15 scatterà gara-2, con la stessa formula tipo endurance (50 minuti), caratterizzata da una sosta ai box obbligatoria ed a tempo imposto.

Alle esibizioni Ferrari F1 di Hockenheim partecipano quattro esemplari che sono stati pilotati tra il 1999 ed il 2002 da Michael Schumacher e due ex Barrichello (F2001 e F2003-GA). In pista anche una F1 312T utilizzata da Clay Regazzoni nella stagione 1975.

042305_hock_01_780.jpg042305_hock_02_780.jpg042305_hock_04_780.jpg

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.