Vai al contenuto

Bikini


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Minchia... l'ultima è stata il colpo di grazia...

Addio!

[Apache service message: "l'utente Wilhem275 è appena caduto sulla tastiera"]

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio adesso che mi stavo cominciando a divertire... sarà che stasera ho un appuntamento galante dopo un periodaccio di crisi post mandata-a-fanculo con la mia ex e sono pimpantissimo... ma sta qua la metto lo stesso anche se è un po' grande! Guglielmo girati dall'altra parte che ci teniamo ad averti ancora tra noi :lol:;)

Gaby_Espino_12.jpg

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio adesso che mi stavo cominciando a divertire... sarà che stasera ho un appuntamento galante dopo un periodaccio di crisi post mandata-a-fanculo con la mia ex e sono pimpantissimo... ma sta qua la metto lo stesso anche se è un po' grande! Guglielmo girati dall'altra parte che ci teniamo ad averti ancora tra noi :lol:;)

OK guarderò in modo distaccato

ma voglio assolutamente sapere ....facciamo lunedi ,come è andato il tuo appuntamento galante...

nb:non ci dici di dove sei ?....tanto per capire se la porti un una baita e vedi una vallata ...oppue in un ristorantino sul mare ? ...

o un locale in una spledida piazza ?

dai "cunta sù" come se dis chi a Milan ....(raccontaci dai)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabén dài, luni te conto tuto!

(OK, lunedì dirò qualcosa - sempreché non mi abbia preso a schiaffi, ma non penso, visto che il grosso della fatica l'ha fatto lei ;) - intanto vedi dal mio dialetto che sono di Padova)

...e visto che sei curioso, tiè qua :-P

marixa27lo.jpg

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.