Vai al contenuto

il successo delle felpe FIAT è tale che...


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Un proverbio latino dice:

"Parlino pure male di me, purche' parlino!!"

Anche se non sono d'accordo sull'operzione, meglio un po' di confusione intorno al marchi che la calma piatta mortale di qualche tempo fa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Ma conce fiat a parte...penso che la maggioranza di gente che compra la felpa fiat lo fa perchè è alla moda ci può essere scritto indipendentemente fiat,deG,narcos,cocaina che cambia poco e nulla....

------------------------------------------------------------------

..si, ma l'intento era proprio quello di farlo assurgere a marchio di rispetto, ed in un certo qualsenso ci sono riusciti (dire che lo hanno fatto per fare cassa non mi sembra molto sensato, anche se qualcosa porta); d'altraparte questo é un paese fortemente influenzato dalle mode, dove i governanti (che sono i primi rappresentanti dell'Italia e dei suoi prodotti) si permettono di viaggiare pubblicamente con auto straniere, così come cantanti e rockstar si fanno sponsorizzare lautamente dalle case automobilistiche nonostante non ne abbiano bisogno come Vasco con VW o Pino Daniele con Volvo (anche se non sono tenuti come i politici, é solo un esempio di poca affezzione ai nostri marchi), dove i Costantino sembrano più importanti del Presidente della Repubblica...insomma per questi ed altri motivi credo sia stato utile come pure la campagna pubblicitaria ("Danke"), certo ora dovranno continuare con modelli all'altezza di questo grande sforzo d'immagine (che ci saranno), tuttavia temo nell'eccessivo posizionamento del marchio Fiat in zona "troppo modaiola", come confermato dagli acquirenti, diversi dei quali proprietari di marchi esteri.

Link al commento
Condividi su altri Social

------------------------------------------------------------------

tuttavia temo nell'eccessivo posizionamento del marchio Fiat in zona "troppo modaiola", come confermato dagli acquirenti, diversi dei quali proprietari di marchi esteri.

Non vedo il problema...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non vedo il problema...

--------------------------------------------------------

...temo lo spostamento d'attenzione solo sul versante modaiolo, mentre bisognrerebbe tornare concentrarsi su quello auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

--------------------------------------------------------

...temo lo spostamento d'attenzione solo sul versante modaiolo, mentre bisognrerebbe tornare concentrarsi su quello auto.

ma sai ..io la vedo come cura ricostituente di un marchio decotto.

Guarda solo IDEA-MUSA .....avrebbero dovuto vendere 6000 Idea a mese e 2000 MUSA ,è sicuramente nel marchio il problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ma sai ..io la vedo come cura ricostituente di un marchio decotto.

Guarda solo IDEA-MUSA .....avrebbero dovuto vendere 6000 Idea a mese e 2000 MUSA ,è sicuramente nel marchio il problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma conce fiat a parte...penso che la maggioranza di gente che compra la felpa fiat lo fa perchè è alla moda ci può essere scritto indipendentemente fiat,deG,narcos,cocaina che cambia poco e nulla....

Sì, sono d'accordo, forse è più vera questa cosa che non quello che ho detto io in precedenza.

Mi hai fatto venire in mente che l'altro giorno ho visto uno che indossava un maglietta (bellissima) con la scritta a caratteri cubitali "Penitenziario di Rebibbia".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, sono d'accordo, forse è più vera questa cosa che non quello che ho detto io in precedenza.

Mi hai fatto venire in mente che l'altro giorno ho visto uno che indossava un maglietta (bellissima) con la scritta a caratteri cubitali "Penitenziario di Rebibbia".

Adesso girano le magliette con "Milano Lambrate"...................purtroppo alcuni miei coetanei non sono troppo "normali" :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso girano le magliette con "Milano Lambrate"...................purtroppo alcuni miei coetanei non sono troppo "normali" :lol:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hahahahah! Ma a cosa vorrebbero mai "inneggiare" costoro?? Alla stazione dei treni forse? :D

Ah non lo so....i miei amici che vanno su al Poli ogni giorno mi dicono che gli universitari milanesi hanno 'ste magliette co nsu le fermate della metropolitana

molto triste è anche quella MIlano Cadorna

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.