Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Allora mi sono arrivati i pezzi della linea accessori dell'idea

abbiamo ordianto anche il batticalcagno....

Ma non si capisce minimamente dove debba essere montato,mio papà ha mandato una mail e gli hanno risposto che questo batticalcagno va montato sul brancado....

ho cercato sul vocabolario ma nulla....che minkia è sto coso :lol: ?

花は桜木人は武士

Inviato

Ahi ahi ahi.....bocciato all'esame:lol:

Cmq il brancardo è il longherone sottoporta....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

grazie...ma sono dei dementi allora!!io pensavo che quel pezzo andasse attaccato alla parte in plastica all'interno dell'abitacolo,non sulla lamiera praticamente esterna...che delusione

花は桜木人は武士

Inviato
grazie...ma sono dei dementi allora!!io pensavo che quel pezzo andasse attaccato alla parte in plastica all'interno dell'abitacolo,non sulla lamiera praticamente esterna...che delusione

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

mmmm allora è dove pensavo io,cioè dove non si può mettere perchè sulla palstica ci sono delle nervature...e il batticalcagno adesivo è invece completamente piatto.....domani faccio delle foto e risolviamo fra di noi,mio papà continua a mandare delle email inutili.....

花は桜木人は武士

Inviato
mmmm allora è dove pensavo io,cioè dove non si può mettere perchè sulla palstica ci sono delle nervature...e il batticalcagno adesivo è invece completamente piatto.....domani faccio delle foto e risolviamo fra di noi,mio papà continua a mandare delle email inutili.....

Prova a sentire Sporting.....lui li ha presi per la sua idea...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Che voi sappiate per la 147 esistono come linea accessori o vanno ordinati come pezzi di ricambio? (perché così non mi piace molto) cmq sì, batticalcagno e battitacco, anche se di solito li confondo, sicuramente si montano nella parte interna ;)

Come se fosse antani per lei

Inviato

50901204I.jpg

Ricca ma devo pensare a tutto io? :D E APRI MSN!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Mi sa di conoscere la ditta che li produce per fiat....di solito ci allega delle belle ed esaudianti istruzioni di montaggio (eseguite seguendo i parametri della stessa fiat) a prova imbeccile come si dice in gergo...te le hanno rubate autodelta??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

si, il batticalcagno va incollato sulla lamiera proprio come nella foto.. io l'ho messo... anche se x quel prezzo poteva essere fatto meglio..