Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ferrari di scena in Gran Bretagna e Francia nel weekend

Featured Replies

Inviato

Ferrari di scena in Gran Bretagna e Francia nel weekend

Maranello, 13 maggio 2005 - Doppio appuntamento nel fine settimana con la Ferrari in pista. Il circuito inglese di Silverstone ospita la seconda tappa stagionale del monomarca europeo riservato alle vetture 360 Modena Challenge, in concomitanza con la terza gara del campionato FIA GT dove sono schierate anche le 575 GTC di Maranello con novità aerodinamiche. Sul tracciato cittadino di Pau, in Francia, si apre invece la serie internazionale 2005 dedicata principalmente alle auto storiche del Cavallino Rampante.

Nel Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europa, dopo la prova inaugurale, la leadership provvisoria è dell’austriaco Philipp Baron, mentre il tedesco Freddy Kremer si trova al vertice nella Coppa Shell per gentleman driver.

Per quanto riguarda il Gran Turismo, oltre alle due 575 GTC Evoluzione del team G.P.C. Sport, sono impegnate anche le Ferrari 550 Maranello nella stessa classe principale e 360 GTC nella categoria GT2.

Ricca come sempre la vetrina dello Shell Historic Challenge che propone al via più di trenta esemplari d’epoca suddivisi in tre gruppi, incluse le Maserati ed una Alfa Romeo Tipo B (P3) della Scuderia Ferrari risalente al 1934.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.