Vai al contenuto
  • 0

Migliori Bravo, Brava o Stilo?


Giulio

Domanda

Provate a dire i pregi e difetti di Bravo e Brava e di Stilo, uno nei confronti dell'altro.

Ad esempio io dico la mia:

-BRAVO

Pregi: una bella linea, un motore 2.000 sportivo.

Difetti: finiture economiche, qualità dei materiali scarsi, spazio interno.

-BRAVA

Pregi: baule enorme, buona auto da famiglia.

Difetti: finiture economiche, qualità dei materiali scarsi, design del posteriore criticato.

-STILO 3 PORTE

Pregi: linea sportiva, qualità dei materiali, finiture interne, tecnologia all'avanguardia.

Difetti: spazio interno, mancanza di un 2.000 sportivo.

-STILO 5 PORTE

Pregi: spazio interno, abitacolo moduabile come una monovolume, qualità dei materiali, finiture interne, tecnologia all'avanguardia.

Difetti: design del posteriore criticato, mancanza di un 2.000 sportivo.

Non parlo delle versioni SW.

Della Stilo non bisogna poi mica dire che la gamma motori è stretta visto che quest'autunno monterà il 1.4 fire da 95 cv, il 1.9 multijet da 100 cv, il 1.3 multijet da 80-85 cv e il 1.9 multijet da 136 cv!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Provate a dire i pregi e difetti di Bravo e Brava e di Stilo, uno nei confronti dell'altro.

Ad esempio io dico la mia:

-BRAVO

Pregi: una bella linea, un motore 2.000 sportivo.

Difetti: finiture economiche, qualità dei materiali scarsi, spazio interno.

-BRAVA

Pregi: baule enorme, buona auto da famiglia.

Difetti: finiture economiche, qualità dei materiali scarsi, design del posteriore criticato.

-STILO 3 PORTE

Pregi: linea sportiva, qualità dei materiali, finiture interne, tecnologia all'avanguardia.

Difetti: spazio interno, mancanza di un 2.000 sportivo.

-STILO 5 PORTE

Pregi: spazio interno, abitacolo moduabile come una monovolume, qualità dei materiali, finiture interne, tecnologia all'avanguardia.

Difetti: design del posteriore criticato, mancanza di un 2.000 sportivo.

Non parlo delle versioni SW.

Della Stilo non bisogna poi mica dire che la gamma motori è stretta visto che quest'autunno monterà il 1.4 fire da 95 cv, il 1.9 multijet da 100 cv, il 1.3 multijet da 80-85 cv e il 1.9 multijet da 136 cv!

Condivido praticamente tutte le tue considerazioni Giulio...

solo un'osservazione, i materilai degli interni di bravo|a sono scarsi nel senso che la qualità percepita è inferiore a quella di Golf e ad esempio Focus...

ma del tutto equivalente ad una megane, corolla o 306 di allora...

ora vi lascio per qualche settimana...

Buone vacanze e un saluto particolare a tutti gli utenti di questo bel forum!

Roberto

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ora vi lascio per qualche settimana...

Buone vacanze e un saluto particolare a tutti gli utenti di questo bel forum!

Roberto

Buone vacanze a te, io sono a meno 4 col conto alla rovescia... :cry: :cry: :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

idem come sopra...

4 giorni e scappo anche io!

Non vedo l'ora.

Ho già controllato i livelli, controllato pressione pneumatici e lavato la mia 147 per una prima tappa da Milano ad Arhus (Danimarca di 1450 Km)...

Chissà che in germania io non riesca a lanciarmi in autostrada per almeno un bel tratto di alta velocità (sempre con prudenza però).

Buon viaggio a tutti coloro che si metteranno in viaggio nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
idem come sopra...

4 giorni e scappo anche io!

Non vedo l'ora.

Ho già controllato i livelli, controllato pressione pneumatici e lavato la mia 147 per una prima tappa da Milano ad Arhus (Danimarca di 1450 Km)...

Chissà che in germania io non riesca a lanciarmi in autostrada per almeno un bel tratto di alta velocità (sempre con prudenza però).

Buon viaggio a tutti coloro che si metteranno in viaggio nei prossimi giorni.

Miraccomando, fatti notare mentre viaggi in Austria e in Germania specialmente, ad esempio facendo sentire il rombo della tua bella 147 mentre sei fermo al semaforo, oppure sfrecciando in autostrada... insomma cerca di far capire ai teutonici tedeschi che l'Alfa Romeo 147 non è dietro a nessuno, anzi è già ispiratrice di molte case!

Semmai cerca di notare, andando in giro, quante auto italiane vedi per le strade austriache (o svizzere... dipende dove passi), tedesche e danesi. Spero che i numeri di Stilo siano confortanti! E chissà quelli di Thesis, Phedra e Ulysse...!

Buone vacanze anche a Roberto!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.