Vai al contenuto

Nuova Lancia Fulvia


Messaggi Raccomandati:

... Mi sembra comunque che il mio amico del toro ha confermato grosso modo le mie notizie sulla Fulvia non le ha smentite.

Acquarius... a sto punto pero' dovresti dirci qualcosa di piu' o di te o delle tue fonti

Sembri informato ma noi non sappiamo nulla di te... qualcosa ci dovresti dire tanto per interpretare meglio le informazioni che ci dai

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vi chiedo scusa per quanto riguarda i motori se sono stato troppo frettoloso ma di definitivo non c'e' nulla. Quel 2.0 da 260cv equipaggera' la 199 nelle competizioni sportive ed immagino sia quello che equipaggera' anche la nuova Fulvia nella sua versione piu spinta.... ma ci sono anche altre ipotesi come il 2.2 dell'Alfa...

Non corriamo troppo. Quel che e' certo e' che non c'e' piu in lizza il semplice 1.8 130cv ma ci sono motori competitivi e anche diesel....e una version di punta turbo benzina. La base e' sempre la stessa ma se sara' questa 2.0 prevista per la 199 4x4 o la 2.2 ancora non ve lo so dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Acquarius... a sto punto pero' dovresti dirci qualcosa di piu' o di te o delle tue fonti

Sembri informato ma noi non sappiamo nulla di te... qualcosa ci dovresti dire tanto per interpretare meglio le informazioni che ci dai

di Taurus vi fidate (giustamente a mio avviso tranne qualche informazione che anche gli "informati" come Sporting possono sbagliare ) senza sapere nulla. Perche io dovrei rivelarmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè 260cv da un 2.0 sono un po troppi

perchè 260cv su un telaio da utilitaria(per quanto ottimo sarà) mi lasciano cmq scettico

perchè a questo punto stravolgeranno la linea e possiamo dire addio al famoso limite dei 1000Kg......

perchè sicuramente ci mettereanno l'elettronica per gestire tutti quei cavalli

Purtroppo quel prototipo su base Barchetta rimarrà un sogno

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

si spera ed e' quello che anche Taurus ha cercato di farvi capire....

C'e' abbastanza carne al fuoco per fare di tutto...ora bisogno decidere cosa fare di questo tutto dato che tutto non si puo fare....non so se sono stato chiaro. Delta e' stata fin troppo richiesta e si fa, Fulvia pure... ma per Lancia potrebbe non essere finita.

Se c'è la possibilità di avere una vera erede della Thema...bè,sarebbe il max.

Pensare ke fino a qualke mese fa il futuro della Lancia era più oscuro ke mai!

Link al commento
Condividi su altri Social

di Taurus vi fidate (giustamente a mio avviso tranne qualche informazione che anche gli "informati" come Sporting possono sbagliare ) senza sapere nulla. Perche io dovrei rivelarmi?

personalmente, ho sempre preso con le molle quello che diceva Taurus.

Comunque lui era conosciuto come voce ufficiosa della Fiat . E da questa base, la provenienza delle informazioni che dava era abbastanza chiara.

Tu non ti sei mai dichiarato ma vedo che dai informazioni che sembrano anch' esse provenire dall' interno.Non ti chiedo certo di dire chi tu sia o dove lavori...pero' qualcosa per capire meglio il grado di affidabilita' delle tue info sarebbe gradito.

Tanto per restare in tema.Le informazioni che ci dai di Fulvia da dove arrivano ?

Ci sono tanti modi per rispondere a questa domanda senza essere troppo precisi... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

volentieri ma non mi conviene per adesso rivelarmi per una birra... ;)

io ci ho provato... eh eh... oppure un caffè.. tanto sono sempre di passaggio a mirafiori e al lingotto.... comunque il prototipo di lancia ypsilon 4x4 che ho visto a balocco può essere uno "studio preliminare" a questi progetti di cui tu parli, non essendo la ypsilon destinata a essere commercializzata 4x4?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.