Vai al contenuto

Nuova Lancia Fulvia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

visto che sembra tu lo conosca personalmente chiediglielo tu di persona a nome nostro... e digli che offro la birra pure a lui... eh eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che sembra tu lo conosca personalmente chiediglielo tu di persona a nome nostro... e digli che offro la birra pure a lui... eh eh...

Bè Sporting,quando organizzi fammi sapere ke voglio esserci anch'io...mi sparerò un 900 km circa ma penso ke ne varrà la pena!:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ed un mea culpa per aver dubitato ed insinuato piu volte che io fossi Taurus no?

....cosa ti vieterebbe di gestire due account diversi? ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

nello stesso istante? con IP diversi? beh sarei proprio tiappolico....

Lasciamo stare comunque...

E' un discorso lungo... saremmo OT e comunque ho già più volte spiegato come stanno secondo me le cose. Se ti interessa te lo spiego privatamente.

Comunque, non vedo quale sia il problema. Se nessuno adotta i toni che utilizzava l'utente t a u r u s, gli epiteti e le formule cui egli attingeva, penso che si possa avere un buon dialogo tra tutti, a prescindere da chi realmente "sia" ciascuno.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un discorso lungo... saremmo OT e comunque ho già più volte spiegato come stanno secondo me le cose. Se ti interessa te lo spiego privatamente.

Comunque, non vedo quale sia il problema. Se nessuno adotta i toni che utilizzava l'utente t a u r u s, gli epiteti e le formule cui egli attingeva, penso che si possa avere un buon dialogo tra tutti, a prescindere da chi realmente "sia" ciascuno.

io uso i MIEI toni....gli altri usano quelli che meglio credono.

Come stanno le cose per te lo hanno letto tutti in off topic e si sono dimostrate sbagliate. A volte ammettere di aver sbagliato e' sintomo di intelligenza. Ma sei libero di continuare a pensare cio' che meglio credi...

Link al commento
Condividi su altri Social

io uso i MIEI toni....gli altri usano quelli che meglio credono.

Come stanno le cose per te lo hanno letto tutti in off topic e si sono dimostrate sbagliate. A volte ammettere di aver sbagliato e' sintomo di intelligenza. Ma sei libero di continuare a pensare cio' che meglio credi...

Ammettere l'errore è sempre sinonimo di intelligenza, non a volte. Ma io credo ancora che la mia ipotesi sia verosimile (d'altronde, la prova oggettiva manca e temo sempre mancherà).

Ora rientriamo IT se no Abarth03 mi fa il cazziatone :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

io uso i MIEI toni....gli altri usano quelli che meglio credono.

ecco... diciamo che è indubbio il fatto che A c q u a r i u s scriva in italiano molto molto molto meglio che T a u r u s che si faceva / si fa spesso fatica a capirlo... o a interpretarlo correttamente!!! E con questo spero di avere trovato un'ottima chiusura per quest'OT! ;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.