Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

visto che sembra tu lo conosca personalmente chiediglielo tu di persona a nome nostro... e digli che offro la birra pure a lui... eh eh...

Inviato
visto che sembra tu lo conosca personalmente chiediglielo tu di persona a nome nostro... e digli che offro la birra pure a lui... eh eh...

Bè Sporting,quando organizzi fammi sapere ke voglio esserci anch'io...mi sparerò un 900 km circa ma penso ke ne varrà la pena!:lol:

Inviato
ed un mea culpa per aver dubitato ed insinuato piu volte che io fossi Taurus no?

....cosa ti vieterebbe di gestire due account diversi? ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
nello stesso istante? con IP diversi? beh sarei proprio tiappolico....

Lasciamo stare comunque...

E' un discorso lungo... saremmo OT e comunque ho già più volte spiegato come stanno secondo me le cose. Se ti interessa te lo spiego privatamente.

Comunque, non vedo quale sia il problema. Se nessuno adotta i toni che utilizzava l'utente t a u r u s, gli epiteti e le formule cui egli attingeva, penso che si possa avere un buon dialogo tra tutti, a prescindere da chi realmente "sia" ciascuno.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

Inviato
E' un discorso lungo... saremmo OT e comunque ho già più volte spiegato come stanno secondo me le cose. Se ti interessa te lo spiego privatamente.

Comunque, non vedo quale sia il problema. Se nessuno adotta i toni che utilizzava l'utente t a u r u s, gli epiteti e le formule cui egli attingeva, penso che si possa avere un buon dialogo tra tutti, a prescindere da chi realmente "sia" ciascuno.

io uso i MIEI toni....gli altri usano quelli che meglio credono.

Come stanno le cose per te lo hanno letto tutti in off topic e si sono dimostrate sbagliate. A volte ammettere di aver sbagliato e' sintomo di intelligenza. Ma sei libero di continuare a pensare cio' che meglio credi...

Inviato

Come stanno le cose per te lo hanno letto tutti in off topic e si sono dimostrate sbagliate. A volte ammettere di aver sbagliato e' sintomo di intelligenza. Ma sei libero di continuare a pensare cio' che meglio credi...

Ammettere l'errore è sempre sinonimo di intelligenza, non a volte. Ma io credo ancora che la mia ipotesi sia verosimile (d'altronde, la prova oggettiva manca e temo sempre mancherà).

Ora rientriamo IT se no Abarth03 mi fa il cazziatone :D

Inviato

ecco... diciamo che è indubbio il fatto che A c q u a r i u s scriva in italiano molto molto molto meglio che T a u r u s che si faceva / si fa spesso fatica a capirlo... o a interpretarlo correttamente!!! E con questo spero di avere trovato un'ottima chiusura per quest'OT! ;)

userbar.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.