Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Come sei criptico ;p

Proveremo a indovinare...chissà..

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Meno del 90%... mi sa che questo quiz farà il pienone, visto che siamo già a 30 risposte...

Il tema "Classic 107" è un tema "misterioso", ma chi capisce cosa significa ha la strada spianata per tutta settimana... Vedremo se sarete bravi a indovinare cosa è quel numero :-)

Quel Classic già mi fa presagire che sarà abbastanza dura... :shock:

Inviato

Anche a me....... in più mi preoccupa quel "107"...

33 risposteeeee.... :b9:b9

Dai questa volta sono stato buono, viste le controversie per il Viano...

Il quiz del 19/01 sarà un pelino più difficile...ma l'indizio aiuterà moltissimo 8-)

Inviato

Dai gente, voglio il record di risposte! Per la Cayman furono 38, qui devono essere almeno 40!!

Inviato

LELE... c'è un BUG nel CARQUIZ... non mi fa inserire la risposta xchè non ho votato il quiz... ma lìhai proposto tu e quindi nn c'è neanche la possibilità di votare?!?!?

bannervirtual8wy.jpg
Inviato
LELE... c'è un BUG nel CARQUIZ... non mi fa inserire la risposta xchè non ho votato il quiz... ma lìhai proposto tu e quindi nn c'è neanche la possibilità di votare?!?!?

:roll: :roll:

ecco perché ancora nessuno ha risposto.....

Scusatemi... ora vedo di correggere...

CIAO

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

allora, io speravo una volta risolto il primo quiz di riuscire a capire cosa potesse voler dire classic 107: non e' vero, non l' ho capito... aspetto il secondo quiz per capire

per il quiz di oggi sarai severo oppure di bocca buona ?

Inviato
allora, io speravo una volta risolto il primo quiz di riuscire a capire cosa potesse voler dire classic 107: non e' vero, non l' ho capito... aspetto il secondo quiz per capire

per il quiz di oggi sarai severo oppure di bocca buona ?

Severisssssimo. :evil:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.