Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Regola definitiva per il calcolo dei punti HANDICAP (dopo le giuste osservazioni di Roby):

10° ----> -1P

9° ----> -2P

8° ----> -3P

7° ----> -4P

6° ----> -5P

5° ----> -6P

4° ----> -7P

3° ----> -10P

2° ----> -15P

1° ----> -20P

Questo calcolo dovrebbe già essere in funzione per il mese di ottobre (sto completando gli ultimi dettagli), quindi i primi 10 classificati di settembre si troveranno queste penalizzazioni sulla classifica del nuovo mese.

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è colpa tua se loro sbagliano, ma non costa nulla a guardare sul sito ufficiale o anche solo su Quattroruote, visto che la versione era richiesta. Esperienza per il futuro.;)

Lo so che in futuro controllerò almeno 25 volte la risposta ma io cosa ci posso fare se una rivista apparentemente affidabile,in quanto dedicata interamente all'argomento auto,mi sbaglia il nome di un'auto???

Gallardo-SE-front_a.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Facilissima quella di oggi.Non rispondo ancora per evitare un nuovo caso mégane

Adesso che ti sei scottato hai paura anche dell'acqua tiepida...

Io non potrei esprimermi sulla petizione di Paul. Guardando il regolamento la risposta dovrebbe essere rifiutata, ma l'errore di Paul é un semplice "vizio di forma", quindi sta alla vostra coscienza decidere il da farsi... :-|

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.