Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Dai su ragà... abbiamo le petizioni se vogliamo, tutta sta propaganda è un po' eccessiva! Lele, non ti preoccupare, io mi sono appena inserito in sto giochino, è bello e hai fatto un gran lavoro. Se qualcuno si arrabbia e se ne va, peggio x lui, si perde il divertimento!

Purtroppo quando il divertimento non è più tale è meglio lasciare tutto.Ma domani ci sarò ancora

Gallardo-SE-front_a.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non so piu cosa devo fare con voi.... Mai contenti, sempre polemici e quando qualcosa non va, sbattete la porta e ve ne andate.... Mannaggia sto cercando di salvare Paul dalla robertoburellite acuta, ma sento che lo sto perdendo.... HELP!!!!

In fondo ci considera tutti figli suoi !!

E i figli, si sa, sò piezz' 'è core !!Bisous03.gif

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono davvero incacchiato, lele a questo punto se questo errore di battitura

deve essere considerato esatto, lo devono essere anche tutti gli altri...

nn ho nulla contro paco però molti altri utenti nel tempo hanno saputo imparare che gli errori di questo genere nn sono ammessi...se l'avessi saputo prima che nn era poi tanto grave avrei aperto anch'io una petizione, è questa la cosa che più mi irrita.

Link al commento
Condividi su altri Social

In fondo ci considera tutti figli suoi !!

E i figli, si sa, sò piezz' 'è core !!Bisous03.gif

Esattamente quello che ho detto a Paul.... spero che torni ancora sui suoi passi.... altrimenti aspetteró paziente il ritorno del figliol prodigo :(

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

AAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaooooo!!!

il quiz del 27.09 la macchina era la renault megane berlina

e la mia risposta è stata renault megane berlina, perchè mi sono stati assegnati solo 5 punti????????????

okk!oss

Mi spiace okkioss ma il tempo per richiedere petizioni per il quiz megane é scaduto...

Sai, la vita del carquiz mi sta segnando... ho deciso che l'unico modo per sopravvivere é di diventare inflessibile... non posso aiutarti :(

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.