Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma guardate bene il ritaglio che ha messo Lele!! :evil: !

belin se lo sto guardando bene: e' tutto il giorno che lo guardo...potrei disegnartelo ad occhi chiusi :)

ma i nove che hanno risposto hanno indovinato tutti ?

canc70ke.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato alcune foto di tappi simili, senza serratura...

quel taglio in alto a sinistra era più lontano, per il resto corrisponde alla descrizione fatta nei post precedenti.

Ho risposto. Almeno fino a stanotte non ci penso più.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

belin se lo sto guardando bene: e' tutto il giorno che lo guardo...potrei disegnartelo ad occhi chiusi :)

ma i nove che hanno risposto hanno indovinato tutti ?

E va, be' TONI, visto che insistete tanto metto la foto intera così non dovete più penare..

starship20enterprise9pb.jpg

:lol: :twisted: :twisted: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

belin se lo sto guardando bene: e' tutto il giorno che lo guardo...potrei disegnartelo ad occhi chiusi :)

ma i nove che hanno risposto hanno indovinato tutti ?

canc70ke.jpg

Cos´é, una nuova azione indimidatoria del sindacato CO.VI.S.PE. ?? :D

Diciamo che la percentuale di risposte esatte é molto alta oggi... Nessun pericolo di punti-bonus!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.