Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Bu-bu-sette...te!! Eccomi qui! Di quella nuova, avendo già risposto ( ahò sono auto inglesi, basta uno sguardo e le riconosci 8-) ) , chiedo una cosa a Lele...

Ci sono un'infinità di versioni di quella macchina, la mia denominazione va bene? Tanto il particolare non cambia da una all'altra.

ps Ma che LOL è la risp di Alu? MG K-VIS wabwhabwhabha :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oggi mi farete sudare... Finora 6 risposte, tutte diverse.... casini in vista :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

• Risposte 5.6k
  • Visite 449.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
ps Ma che LOL è la risp di Alu? MG K-VIS wabwhabwhabha :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...mentre J-Gian é partito per la tangente... con le sue citazioni da Bacio Perugina... :lol:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Per ieri sera avevo rimandato la risposta a dopo cena.

Esco dalla palestra, e improvvisamente un giro di sms organizza una rimpatriata fra vechi amici, di quelle a cui non puoi assolutamente mancare....

Risultato : salto del quiz, ma davvero una bella serata, anche se ho fattole ore piccole...

Tanto ormai questo mese è andato:( .Domenica finalmente partirò per la mia sospirata settimana di vacanza ( quella che non ho fatto d'estate), quindi mi sa che al ritorno sarò nelle retrovie.

E' vero che le connessioni internet si trovano dappertutto, ma ultimamente il CarQuiz non è più cosa da 5 minuti, e il computer mi ricorda troppo il lavoro...:)

Ma a dicembre tornerò più agguerrito che mai :twisted: , anche perchè mi resta solo un mese per recuperare qualche posizione in classifica generale, per i RICCHISSSSIMI premi di fime anno !!! :mrgreen::drink

Roby.gif
Inviato

Tanto ormai questo mese è andato:( .Domenica finalmente partirò per la mia sospirata settimana di vacanza ( quella che non ho fatto d'estate), quindi mi sa che al ritorno sarò nelle retrovie.

Interessante... :mrgreen:

Lele, ma è un'auto d'epoca?

Inviato
  • Autore

Mi spiace che ti perdiamo per un po', Roby.... Cerca di esserci quando puoi, che senza di te il giochino non è la stessa cosa :-P... Comunque, buone vacanze, ovviamente!

Satur.... mi chiedi troppo...em_zitto.gif

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Oggi mi farete sudare... Finora 6 risposte, tutte diverse.... casini in vista :)

Diverse che possono anche essere giuste o diverse perche' c'e' n'e' una giusta e le altre sbagliate ?

In effetti c'erano almeno un paio di modelli che potevano avere quel dettaglio

Inviato
  • Autore
Diverse che possono anche essere giuste o diverse perche' c'e' n'e' una giusta e le altre sbagliate ?

In effetti c'erano almeno un paio di modelli che potevano avere quel dettaglio

Diverse perché ci sono tante versioni, ma il modello é uno solo...

Attenzione!!!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
  • Autore

Volevo un attimo riportare l'attenzione al quiz di ieri:

Il sistema non ha accettato le rispote di Alu82, Dual, Jokejoe e Rohypnol perché hanno scritto solo "Xpower" come modello.

Secondo il mio modesto parere è corretto che queste risposte non siano state accettate, perché, da quanto ho potuto capire, la denominazione "XPower" identifica(va) una sorta di "squadra corse" di MG, cosí come lo é M-motorsport per BMW o AMG per mercedes, mentre il nome vero e proprio del modello é "SV" (o "SV-R").

Voi cosa ne pensate? E' il caso di accettare le eventuali petizioni?

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Volevo un attimo riportare l'attenzione al quiz di ieri:

Il sistema non ha accettato le rispote di Alu82, Dual, Jokejoe e Rohypnol perché hanno scritto solo "Xpower" come modello.

Secondo il mio modesto parere è corretto che queste risposte non siano state accettate, perché, da quanto ho potuto capire, la denominazione "XPower" identifica(va) una sorta di "squadra corse" di MG, cosí come lo é M-motorsport per BMW o AMG per mercedes, mentre il nome vero e proprio del modello é "SV" (o "SV-R").

Voi cosa ne pensate? E' il caso di accettare le eventuali petizioni?

Lele

Sono del tutto daccordo con te.

La MG Xpower è (era) un reparto corse della MG. http://www.mg-xpower.com/

La SV è il primo modello del "sottomarchio" MG Xpower come lo stesso logo dimostra:

sv_02.gif

http://www.mgxpowersv.com/

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.