Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

AAAAAARRRRRGGHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!! 5obsessed.gif5obsessed.gif

Ma dove mi avete fatto finiiiireeeeee ????!!!! icon_eek.gificon_eek.gificon_eek.gif

Uno non può andare via qualche giorno, che questi si prendono certe libertà.....

Sarà dura riprendere il ritmo.. ma da dicembre, lotta dura senza paura !!! icon_biggrin.gif

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

AAAAAARRRRRGGHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!! 5obsessed.gif5obsessed.gif

Ma dove mi avete fatto finiiiireeeeee ????!!!! icon_eek.gificon_eek.gificon_eek.gif

Uno non può andare via qualche giorno, che questi si prendono certe libertà.....

Sarà dura riprendere il ritmo.. ma da dicembre, lotta dura senza paura !!! icon_biggrin.gif

Bentornato Roby...Beh dai, quindicesimo non è mica una posizione da buttare :)

Meglio che riprendi subito la ricerca, perché oggi sento puzza di bonus.... ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ora vedo di nuovo tutto...forse era meglio prima che non vedevo

quella di oggi si puo' almeno sapere se e' di attuale produzione ?

per il quiz di ieri: ma Regazzoni,hai sbagliato apposta la marca ?

Si è in produzione, ed è anche sul listino, ricordatevi che non ci sono regole di fondo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il quiz di oggi c'é un piccolo problemino... Il suggerimento di Satur ha un piccolo "vizio di forma", nel senso che la parola chiave del suggerimento non è esattamente quella...

Satur si scusa con tutti, ma purtroppo il quiz non puó essere cambiato in corsa, visto che tra l'altro ci sono già delle risposte...

Quindi attenzione alla "parolina"... per essere utile deve essere fatto un "cambio di lettera"....

Ciao

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è in produzione, ed è anche sul listino, ricordatevi che non ci sono regole di fondo...

grazie,almeno posso restringere un po' la ricerca

spero che anche i prossimi quizmaster dichiarino se l' auto e' in listino o meno

la mia lo e', lo dico fin da ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Compliementoni a Saturn x il suo primo quiz...

Un montante centrale !!

Ci saranno milioni di auto simili a questa.....(escludendo le cabrio)

L'unico criterio di ricerca e' riconoscere la tonalita' di quel rosso....

Jokejoe

Cmq giudicare quando si sa già la risposta è difficile, io la trovavo molto facile

l'ho proposto per questo, perchè pensavo avrei raccolto molte risposte e invece...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.