Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lele, ti ho mandato la proposta per il Car Quiz! ;p

( non vi preoccupate gente, sarà notevolmente più facile del mio primo Car Quiz, sul serio! )

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Rickyx, con la tua proposta abbiamo completato anche la seconda settimana di carquiz...

Questa seconda settimana sarà anche l'ultima a "Tema Libero"... da ora in poi dovrete proporre quiz seguendo il tema che é indicato nella maschera di inserimento degli YourQuiz...

Il primo "Tema", come potete già vedere dalla form di inserimento quiz, sarà "Le piú brutte del mercato"... ovviamente secondo i vostri gusti! :-P

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo "Tema", come potete già vedere dalla form di inserimento quiz, sarà "Le piú brutte del mercato"... ovviamente secondo i vostri gusti! :-P

Lele

beh...gia' la mia di oggi potrebbe essere adeguata al tema :)

che dici: 16 risposte a quest' ora e' una misura giusta o devo elargire qualche ulteriore spintarella ?

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...gia' la mia di oggi potrebbe essere adeguata al tema :)

che dici: 16 risposte a quest' ora e' una misura giusta o devo elargire qualche ulteriore spintarella ?

Secondo me puoi arrivare tranquillamente a 30 risposte, senza aggiungere altri suggerimenti....

Ce ne sono già a sufficienza no? (last but no least, quello che hai appena dato... ;))

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Rickyx, con la tua proposta abbiamo completato anche la seconda settimana di carquiz...

Questa seconda settimana sarà anche l'ultima a "Tema Libero"... da ora in poi dovrete proporre quiz seguendo il tema che é indicato nella maschera di inserimento degli YourQuiz...

Il primo "Tema", come potete già vedere dalla form di inserimento quiz, sarà "Le piú brutte del mercato"... ovviamente secondo i vostri gusti! :-P

Lele

Vero che è facile il mio prossimo quiz? Siii Happy Happy Happy

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me puoi arrivare tranquillamente a 30 risposte, senza aggiungere altri suggerimenti....

Ce ne sono già a sufficienza no? (last but no least, quello che hai appena dato... ;))

ma dai ? ho dato un altro suggerimento e non me ne sono neanche accorto ?

vedi quando uno e' di natura generosa... nemmeno se ne accorge :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai ? ho dato un altro suggerimento e non me ne sono neanche accorto ?

vedi quando uno e' di natura generosa... nemmeno se ne accorge :)

:D

mancano ancora tanti "eccellenti" all'appello.... vedrai che il tuo punteggio salirà di certo... e avrai la stellina d'oro (provvisioria) tutta per te :P a fare compagnia alle altre 2 d'argento....:)

PS: già che ci sono... settimana prossima quiz tutti miei con tema "TP" e settimana l'altra ci sarà "Yourquiz2 la vendetta".

che bello che bello, inizio a scaricare un po' di lavoro su di voi :D....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non ti viene voglia di partecipare dall' altra parte della barricata quando siamo noi a proporre il quiz ?

chiaro che se la risposta e' si, si dovrebbe trovare il sistema per inserire il quiz senza farti vedere la soluzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.