Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Lele, ti ho mandato la proposta per il Car Quiz! ;p

( non vi preoccupate gente, sarà notevolmente più facile del mio primo Car Quiz, sul serio! )

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Inviato

Rickyx, con la tua proposta abbiamo completato anche la seconda settimana di carquiz...

Questa seconda settimana sarà anche l'ultima a "Tema Libero"... da ora in poi dovrete proporre quiz seguendo il tema che é indicato nella maschera di inserimento degli YourQuiz...

Il primo "Tema", come potete già vedere dalla form di inserimento quiz, sarà "Le piú brutte del mercato"... ovviamente secondo i vostri gusti! :-P

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Il primo "Tema", come potete già vedere dalla form di inserimento quiz, sarà "Le piú brutte del mercato"... ovviamente secondo i vostri gusti! :-P

Lele

beh...gia' la mia di oggi potrebbe essere adeguata al tema :)

che dici: 16 risposte a quest' ora e' una misura giusta o devo elargire qualche ulteriore spintarella ?

Inviato
beh...gia' la mia di oggi potrebbe essere adeguata al tema :)

che dici: 16 risposte a quest' ora e' una misura giusta o devo elargire qualche ulteriore spintarella ?

Secondo me puoi arrivare tranquillamente a 30 risposte, senza aggiungere altri suggerimenti....

Ce ne sono già a sufficienza no? (last but no least, quello che hai appena dato... ;))

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Rickyx, con la tua proposta abbiamo completato anche la seconda settimana di carquiz...

Questa seconda settimana sarà anche l'ultima a "Tema Libero"... da ora in poi dovrete proporre quiz seguendo il tema che é indicato nella maschera di inserimento degli YourQuiz...

Lele

Vero che è facile il mio prossimo quiz? Siii Happy Happy Happy

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Inviato
Secondo me puoi arrivare tranquillamente a 30 risposte, senza aggiungere altri suggerimenti....

Ce ne sono già a sufficienza no? (last but no least, quello che hai appena dato... ;))

ma dai ? ho dato un altro suggerimento e non me ne sono neanche accorto ?

vedi quando uno e' di natura generosa... nemmeno se ne accorge :)

Inviato
ma dai ? ho dato un altro suggerimento e non me ne sono neanche accorto ?

vedi quando uno e' di natura generosa... nemmeno se ne accorge :)

:D

mancano ancora tanti "eccellenti" all'appello.... vedrai che il tuo punteggio salirà di certo... e avrai la stellina d'oro (provvisioria) tutta per te :P a fare compagnia alle altre 2 d'argento....:)

PS: già che ci sono... settimana prossima quiz tutti miei con tema "TP" e settimana l'altra ci sarà "Yourquiz2 la vendetta".

che bello che bello, inizio a scaricare un po' di lavoro su di voi :D....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

ma non ti viene voglia di partecipare dall' altra parte della barricata quando siamo noi a proporre il quiz ?

chiaro che se la risposta e' si, si dovrebbe trovare il sistema per inserire il quiz senza farti vedere la soluzione...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.