Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Canzone presa, auto...boh!! Ce ne sono mille uguali.
Eppure il suggerimento parla di casa dalla pura tradizione stilistica... e suoi modelli dai doppi fari non ce ne sono stati molti ;)111702santa_1_prv.gif

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdono!!!La bellezza della foto mi ha portato ad una dimensione esagerata.Va bene questa?

poi se vuoi togliendo un po' di aria sopra e sotto...

senzatitolo3copia5oa.jpg

notiziario per i carquizzandi: non interessera', ma... L 'HO TROVATA !!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure il suggerimento parla di casa dalla pura tradizione stilistica... e suoi modelli dai doppi fari non ce ne sono stati molti ;)111702santa_1_prv.gif

Ah, trovata, trovata....

E' il CineQuiz che mi mette il nervoso....sono un appassionato cinefilo però le scene a memoria non me le ricordo...invece il MusiQuiz va benissimo..

ps Non è che le stelline del MusiQuiz sono trasferibili sul CarQuiz? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhà quella di oggi sembra apparentamente facile, però c'è qualcosa che nn quadra, Lele l'immagine di conferma è facile da trovare su Internet? Tutto combacia, però la prospettiva delle foto è molto diversa e potrebbe riservarmi brutte sorprese.

Vabbè rispondo domani, anche perchè il tema della settimana sembra essersi delineato, continuo a nn capire il significato di quel 107, intanto ti mando un'altra ipotesi "pazza"... 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.