Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

...navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi Beta balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...

naaaaaaa, niente versione!

Sicuro nn bisogna specificare la versione????

con quel colore c'è solo lei... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma va che sono proprio coglione eh? :D io la pt cruiser l'avevo pure guardata ma dal particolare mi pareva un lato sinistro invece che destro.. e non ho trovato riscontro con nessun modello, quindi ho messo il primo che mi era venuto in mente venerdì.

Ora però non capisco perché mi vogliate far odiare così gli anni 80... fino a ieri li adoravo, spero di poter dire lo stesso domenica prossima :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

se fosse funzionante la risposta a tempo,stavolta avrei preso un milione di punti :)...e' un dettaglio troppo caratteristico

forse sono agevolato dall' eta'... :(

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.