Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Come mai la petizione in corso ha una durata di diversi giorni mentre l'ultima è stata chiusa in fretta e furia nello stesso giorno in cui è stata proposta?

No romani,le petizioni hanno sempre la stessa scadenza... partono alle ore 18:00 del giorno successivo la scadenza del quiz conteso e terminano alla scadenza del secondo quiz successivo...

In questo caso, la petizione é stata presentata peril quiz di mercoledí, attivata alle 18 (+ o -) di giovedí e scade alla scadenza del quiz di venerdí, quindi domenica.... :P

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stavo appunto per chiederti dov'è che la vevi trovata bianca ??!;)

Non é bianca, ma azzurrina pastello (hai presente quel colore che avevano le alfa romeo giulietta, poi riproposto anche sulle 156 prima serie?) :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che ora che hai detto pure il colore si capisce perfettamente ( come se l'indizio non aiutasse già abbastanza ;P )

Una domanda...

AutoFrancesi........in commercio o anche del passato?

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Mizzica! Quella di oggi forse forse la so pure io!!! :D

(meglio non cantar vittoria troppo presto però... :) )

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito della petizione, boh l'ultima volta che c'era da esprimere un giudizio alle 18 dello stesso giorno avete detto stop. Questo ha scadenza 12/01, pare un tormentone

sooorry.... ho sbagliato a scrivere la data di scadenza.... avrei dovuto scrivere 8 e invece mi é uscito 12.... boh!

Comunque ho già corretto. La petizione é chiusa (e bocciata :( ).

Grazie per la segnalazione!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di petizioni, come mai non si riescono a leggere per intero i commenti alle votazioni?

Già... ci sono max 100 caratteri per il commento ai voti sulle petizioni e max 200 caratteri per l'arringa difensiva dell'utente...

Vedró di cambiare la cosa, perché sono proprio pochini

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.