Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io rispondo perchè mi sembra esagerato non farlo... è vero che non è molto corretto fare quiz del genere ma non bisogna ripagare con la stessa moneta...

E poi vi lamentavate del Viano ;p

Comunque bocciato TheProf come CarQuizzista.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo la tua proposta fatta a Lele in privato

cmq nn so che fare...c'è molto da perdere, potrei anche chiedere a Lele di eliminare la mia risposta, però dopo sarà uno svantaggio senza nessun ritorno, del resto però gli scioperi chiedono qualcosa in cambio...non lo so sono indeciso, ora che molti in alta classifica hanno risposto.

Che mi consigliate? :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Menzione speciale per Cla e Overlock che sono stati gli unici ad afferrare questo suggerimento demenziale...

Uè Lele te l'ho messo anch'io nella risposta...

Emicrania e aspirina C+C ;)

Dai gente per quella di oggi rispondete, sono sempre punti in più...

gli votate un ORRIBILE e via...

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori avete niente in contrario se l'ultimo Yourquiz disponibile lo fo io? Prometto foto giuste! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Overlock: ho apprezzato il tuo invito a provarci comunque, ma se fosse stato solamente un quiz difficile, lo sai bene, ci invitavano a nozze! E' proprio quando ci divertiamo di più, perchè maggiore è la soddisfazione nel riuscirci.

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori avete niente in contrario se l'ultimo Yourquiz disponibile lo fo io? Prometto foto giuste! :D

Porcocane quache maledetto mi ha fottuto l'ultima ginevrina che avevo già pronta! :twisted:

Lele che vuol dire "le auto del sabato sera"?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh sticazzi io lo riciclo come auto del sabato sera, ci sta. Voglio vedere fra 3 mesi chi si ricorderà di questo mega indizio :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.