Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Quest'auto spaccherà di brutto, e sarà in buona parte sarà merito di Lapo...

Temo che non sarà così...

Venderà bene solo in Italia. E certo non cambierà l'immagine che hanno molti ignoranti di Fiat.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie MacGeek!

Pubblicità nella pubblicità...

Ed ecco le scene:

tim17zu.th.png

tim20vq.th.png

tim35ai.th.png

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Notare che nella prima immagine sul lato destro della 500 non c'è nessun logo, mentre nelle immagini successive è in un bel primo piano...icon12.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

quando l'hai detto ci credevo, però è anche vero che a volte agli studenti vengono date false informazioni o vengono depistati volutamente (uno per tutti il passo di croma/159) anche se mi pareva strano in questo caso. cmq sto logo mi piace assai.. il tuo com'era? potresti anche solo descriverlo a grandi linee?

niente di ke,era una scritta punto racchiusa in un ..punto, il massimo della genialità vero?l'ho vetto in 10 min tanto x consegnarlo,tanto nn avrebbero mai scelto un logo fatto da noi studenti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Temo che non sarà così...

Venderà bene solo in Italia. E certo non cambierà l'immagine che hanno molti ignoranti di Fiat.

Non è detto... potrebbe far bene anche in europa ma deve essere supportata da una rete adeguata.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

niente di ke,era una scritta punto racchiusa in un ..punto, il massimo della genialità vero?l'ho vetto in 10 min tanto x consegnarlo,tanto nn avrebbero mai scelto un logo fatto da noi studenti....

ah, io pensavo proprio che fosse stato creato dagli studenti dello IED. cmq non si sa mai, quando sono in cerca di un'idea non è detto che non considerino il lavoro di uno studente. poi dipende anche da chi li guarda

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.