Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

VW segmento E...

Featured Replies

Inviato

Bè della foto del prototipo di Fabvio la TUPI ha lo stesso finestrino posteriore della corsa 3 porte e fari alti simili ma non uguali.

Cmq invece di sparere sempre contro ww dicendo che sono ormai cotto....loro adesso su base della nuova lupo-tupi faranno una minispider leggerissima....con motori da 1.5--2.0...forse anche TDI....proprio una mini spider com,e quelle che si facevano tanto in Italia ai bei tempi---

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Bè della foto del prototipo di Fabvio la TUPI ha lo stesso finestrino posteriore della corsa 3 porte e fari alti simili ma non uguali.

Cmq invece di sparere sempre contro ww dicendo che sono ormai cotto....loro adesso su base della nuova lupo-tupi faranno una minispider leggerissima....con motori da 1.5--2.0...forse anche TDI....proprio una mini spider com,e quelle che si facevano tanto in Italia ai bei tempi---

Ho letto qualcosa sulla minispider VW, ma non sono sicuro che sarà basata sulla futura Tupi...

• 3 settimane fa...
Inviato

dalle foto si vede che sono delle lupo cammuffate....sono orrende!!!!!!!!!!

Inviato

La Tupi è troppo uguale alla Citroen C2. Credo comunque che, se verrà fatto un confronto tra la city car tedesca e quella francese, quella a vincere e a vendere di più sarà quest'ultima: la Citroen è sempre stata brava a costruire le city car (ma la FIat è sempre la migliore in questo campo soprattutto con PAnda e Cinquecento!), e la C3 darà un buon sostegno alle vendite di C2. Tupi, invece, esce dopo la sorella più grande, ovvero la Polo, che è un autentico flop.

MA nessuna, cioè ne Tupi ne C2, riuscirà a surclassare la stupenda Gingo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

La Polo è un flop a causa dei prezzi, è impossibile pagare così tanto un'auto solo perchè ha il marchio VW, forse la gente ora sta cominciando a capirlo(anche se penso che la Golf V sarà la "regina" del segmento C, ha la sua clientela affezionata) e poi anche come linea la precedente era meglio!

La Tupi?E chi la comprerà?!Con quel nome poi... :P

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
MA nessuna, cioè ne Tupi ne C2, riuscirà a surclassare la stupenda Gingo!

Su questo sono straconvinto anch'io 8)

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

..nella immagine e' camuffata ad arte.....il montante e' mascherato e' il taglio stile corsa(nella realta' il montante e' nel classico squadrato stile VW...) come i fanali alti posteriori stile punto(in realta' sono stile polo..) e i fari anteriori grandi(in realta sono piccoli) sono tutti accorgimenti del camuffaggio.......molto riuscito a dire il vero.......

3F1BB0FB%3A0000206C%3A3E-large-02.JPG

03.T28.katas.02b.jpg

03.T28.katas.01b.jpg

03.T28.katas.10b.jpg

03.T28.katas.08b.jpg

03.T28.katas.04b.jpg

3F1BB0E2:0000228F:56-large-01.JPG

3F1BB130:000020B3:84-large-03.JPG

3F1BB14C:000025F3:1F-large-05.JPG

Ecco un photoshop partendo dalla immagine vista per il come potrebbe essere la VW Tupi

3F1BB15C:00001AB7:C9-large-06.JPG

Inviato

i fari della polo, hanno pensato di prolungarli..certo che con questo camuffamento, la zona cofano sembra un pò stile citroen

Inviato

i fari della polo, hanno pensato di prolungarli..certo che con questo camuffamento, la zona cofano sembra un pò stile citroen

Inviato

...