Vai al contenuto

l'alfaromeo che voglio io!!!


Messaggi Raccomandati:

preso dalla nostalgia per i photoshop, mi sono messo all'opera per creare l'alfa che voglio io...

-cc(con soluzione fioravanti...)

-leggera

-con tp transaxle

- con motori a partire da 1.6turbo...

-con design che riprenda 8c competizione e duetto(prima serie...)

-con prezzo a partire da 25.000euro..

ecco cosa è saltato fuori...

vi presento la mia duetto ragazzi...

duetto%20junior%20close2.jpg

duetto%20junior%20open2.jpg

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellina forte...

io però eliminerei le grigliette...sono un pò "pacchiane"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'aria da lotus è puramente voluta..eheheh...

se fossi capace di fare una 3/4 anteriore o posteriore, la farei pure...ma credo che per me sia enormemente complesso...

come faccio ad inclinare il musetto come sulla duetto su una 3/4 anteriore? come faccio a creare un montante come quello di prima da una 3/4 anteriore...

per il resto posso anche provarci...non si sà mai...

Link al commento
Condividi su altri Social

come faccio ad inclinare il musetto come sulla duetto su una 3/4 anteriore? come faccio a creare un montante come quello di prima da una 3/4 anteriore...

per il resto posso anche provarci...non si sà mai...

Cerca qualche auto che abbia le caratteristiche che cerchi

tagli,cuci e sfuma e ...

se viene bello lo fai vedere...

se viene brutto,chiedi perdono ad Adobbe, gran dio dei fotoshoppi e lo fai vedere lo stesso

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie toni...caso mai dopo ci provo...ma non sono certo del risultato...anche perchè io non uso photoshop...ma un altro programma decisamente più rudimentale...

grazie a tutti per i complimenti cmq...

una cosa che non si nota molto nella trasformazione in jpg, è la scalanatura sulla fiancata uguale a quella della prima duetto..poi ho fatto anche il frontale nautico e le frecce nelle prese d'aria..il resto è tutto molto 8c...ma devo dire che il risultato è meglio di come me lo prefigurassi all'inizio...

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa che non si nota molto nella trasformazione in jpg, è la scalanatura sulla fiancata uguale a quella della prima duetto..poi ho fatto anche il frontale nautico e le frecce nelle prese d'aria..il resto è tutto molto 8c...ma devo dire che il risultato è meglio di come me lo prefigurassi all'inizio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.