Inviato 5 Giugno 200521 anni fa adeguarmi a cosa? alla legge divina?? non scaturiamo di nuovo in un flame, in fondo tutti quanti vogliamo proteggere la vita passando però per strade diverse. e la strada scelta da alcuni, come ha fatto notare alfaomega, non è esattamente legale.
Inviato 5 Giugno 200521 anni fa E siamo di nuovo al piu' o meno e' lo stesso..... cioe' al minimalismo, al pressappochismo, al qualunquismo cosmico. Regards, Francesco 8(((
Inviato 5 Giugno 200521 anni fa cioè riconoscere un barlume di buona fede nelle tue assurde posizioni sarebbe pressapochisimo?? sarebbe dire tanto è uguale? no, non è uguale, uguale è solamente l'intenzione di preservare la vita.
Inviato 5 Giugno 200521 anni fa forse hai letto in fretta... quel pezzo è così: [...] si adopera: - a costringere gli elettori a firmare una dichiarazione di presentazione di candidati od - a vincolare i suffragi degli elettori a favore od in pregiudizio di determinate liste o di determinati candidati o - ad indurli all'astensione, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da lire 600.000 a lire 4.000.000. quindi rientriamo proprio in questo caso ..mi sa che Valerio confondi il costringere col consiglio od indicazione che la Chiesa ed esponenti laici propongono...oppure in questi ultimi secondi é cambiato lo stato di diritto italiano che punisce anche i reati di opinione? ..d'altronde anche il misero tentativo di Antinori nel denunciare Casini, Pera e Ruini é segno di questa intolleranza e poca libertà che regna tra i fautori del referendum: vogliono impedire a chi é contrario a questo referendum di potersi esprimere liberamente e questo é un chiaro segno di assoluta mancanza di libertà e civiltà ..i cittadini se ne stanno già accorgendo e tramite azioni come quella sopra citata, comprendono quale rischio corre l'Italia nell'affidare la nostra nazione a personaggi come quelli che continuano a dimostrarsi illiberali e poi sventolanoa destra e a manca la bandiera della libertà: pura utopia!
Inviato 5 Giugno 200521 anni fa non ti preoccupare frallog, alla fine di questa vita terrena costellata di assurde leggi umane saremo giudicati davvero equamente e lì salterà davvero fuori chi si è comportato legalmente e chi no. purtroppo anche io rimango costernato di fronte certe uscite come dire di voler preservare la vita buttando nel gabinetto gli embrioni, che squallore!
Inviato 5 Giugno 200521 anni fa Mah. una bella voltata di qua, una bella girata di la', ma che stai a fare una frittata Luciano? NON UCCIDERE: si parte dall'embrione. Ed e' molto diverso da cerchiamo di non romperci le scatole a vicenda a danno del piu' indifeso. Regards, Francesco 8|
Inviato 5 Giugno 200521 anni fa il progresso non si puo' fermare e questo mi consola. al massimo lo potete rallentare e ci state riuscendo benissimo (basta vedere gli altri paesi). un tempo era vietato aprire i cadaveri ed oggi è vietato usare l'intelligenza donataci dal Signore per preservarci da atroci malattie. oggi studiare il corpo umano è lecito e domani lo sarà anche l'analisi preinpianto, che vi piaccia o no.
Inviato 5 Giugno 200521 anni fa Grazie Neutro. Io sono comunque fondamentalmente convinto che in Paradiso ci andremo in moltissimi, chi prima e chi dopo. Ma ai piu' meritevoli daranno un "pataccone"! Regards, Francesco 8)))
Inviato 5 Giugno 200521 anni fa il progresso non si puo' fermare e questo mi consola. al massimo lo potete rallentare e ci state riuscendo benissimo (basta vedere gli altri paesi).un tempo era vietato aprire i cadaveri ed oggi è vietato usare l'intelligenza donataci dal Signore per preservarci da atroci malattie. oggi studiare il corpo umano è lecito e domani lo sarà anche l'analisi preinpianto, che vi piaccia o no. Hai dimenticato solo una piccolissima postilla: "a scapito di altri piu' piccoli e indifesi". Regards, Francesco 8| (P.S. e qui la chiudo perche' devo andare via)
Inviato 5 Giugno 200521 anni fa Preferisco il Paradiso per il clima. L'inferno per la compagnia forse il mio inferno sarà passare l'eternità a disquisire dei massimi sistemi in minimi termini con fralloggo e neutro