Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

a 4 anni dal lancio come giudicate le vendite di questa vettura?

A mio parere è stato un mezzo flop, non ha mai attecchito come la vecchia (che era molto più brutta), neanche subito dopo il suo lancio ed ha risentito molto della presenza della 5er e ora della a6.

Non si può neanche dire che abbia risentito dell'effetto suv, perchè in giro ci sono un sacco di 5er.

Cosa ne pensate?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

• Risposte 43
  • Visite 8.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

All'inizio vendeva alla grande...poi quando si sono diffuse le voci sui suoi gravi problemi di affidabilità.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
e anche per l'arrivo della Sr 5 che gli a rubato un sacco di clienti sia in versione berlina e SW

Ovvio sr5 (nonostante alcune cadute sugli interni) è una delle poche berline e sw (Se nn l'unica, dato che come esterni almeno a me la nuova a6 dice poco) che con la su estetica può far immagine e attirare una clientela che ormai considera quasi esclusivamente i suv a quel livello di prezzi.

Inviato
la BMW ha vinto e di molto....

Ottimo.

Ma vorrei vedere dei dati a livello europeo e mondiale per esserne certi.

Inviato
Ottimo.

Ma vorrei vedere dei dati a livello europeo e mondiale per esserne certi.

si anche io ma considerando lo storico sorpasso che c'e' stato da parte di bmw nelle vendite complessive quando ancora non era uscita la classe A nuova...credo proprio che rispecchi i nostri commenti.

Inviato

Credo semplicemente che abbiano influito due cose su tutte:

- rinnovo immagine di eleganza BMW serie 5;

- lamentele su affidabilità dell'elettronica MB.

Chi cercava prestigio in Mercedes lo trova anche su BMW e magari con una immagine piu' giovane e sportiva. ;)

Giorgio the Flyer Duck 8-) - 1,5 kg/CV

fazer1000fd.gifhttp://www.fazeritalia.it

Inviato
  • Autore

quindi non sono l'unico a pensare che se la MB in europa non avesse cercato altre nicchie (suv, mpv etc) navigherebbe in cattive acque. Se guardate anche la classe c è sempre rimasta dietro a 156 (che cmq costa molto meno) a 3er e certe volte anche alla a4.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato

Un flop sta minchia......a piacenza girano moltissime Classe E,forse tante quante serie 5...

l'unica cosa è che una serie 5 balza all'occhio mentre si è in giro,una classe E è molto facile scambiarla x una classe C o S se non ci si fa molto caso...

ripeto:da me è pieno e la maggiore parte berline normali

花は桜木人は武士