Inviato 31 Luglio 200322 anni fa Secondo me ci ha quadagnato rispetto alla berlina,le linee mi sembrano molto ben proporzionate..
Inviato 31 Luglio 200322 anni fa Non è molto nitida come foto, però sono d'accordo con te, in linea di massima è decisamente meglio della berlina.
Inviato 31 Luglio 200322 anni fa secondo me è un fotoritocco, guardate bene i fari post e lo stemma Bmw, sono roppo nitidi rispetto al resto e in più l'ultimo cristallo fisso mi ricorda la Rover 75 estate.... Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..
Inviato 31 Luglio 200322 anni fa secondo me è un fotoritocco, guardate bene i fari post e lo stemma Bmw, sono roppo nitidi rispetto al resto e in più l'ultimo cristallo fisso mi ricorda la Rover 75 estate.... Uhm....hai ragione! Beh, se è davvero un fotoritocco non è male...ne abbiamo visti di peggiori no?
Inviato 31 Luglio 200322 anni fa Secondo me ci ha quadagnato rispetto alla berlina,le linee mi sembrano molto ben proporzionate.. Sorvolando sull'autenticità della foto, posso solo dire che la trovo orrenda.