Vai al contenuto

Lancia Ypsilon e navigatore...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

... stupisce che su un'auto come la Ypsilon, cittadina d'elite, non sia previsto "per il momento" il navigatore satellitare neanche come optional, soprattutto considerato il fatto che è chiaro che la plancia è stata studiata per poterlo ospitare nella posizione in cui si trova la radio...

In compenso molto bella l'ampia gamma di cerchi in lega disponibili, quelli a 7 razze da 16' sono stupendi...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

No al momento non ho visto nessuna indicazione al riguardo.

Credo che lo monteranno in seguito, ed in ogni caso sarà del tipo con schermo grande (tipo Lybra?).

Sicuramente non sarà quello della Punto che per ragioni di spazio ha le stesse dimensioni di una normale autoradio.

Nella Ypsilon l'attuale radio occupa uno spazio molto più grande e immagino sia proprio per poter alloggiare senza problemi uno schermo di dimensioni ragionevoli.

Comunque mi meraviglia il fatto che non sia già disponibile.

Forse vogliona attendere di vedere come andranno le vendite e soprattutto quanto saranno richieste le versioni più accessoriate (platino).

Se queste ultime avranno successo, allora sarà sicuramente lanciata una versione "connect".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..multifunzionale connect di ultima generazione sara' lanciata circa 6 mesi dopo le prime consegne cioe' verso marzo 2004....se ricordavate anche nella 147 le versioni con navigatore connect sono state disponibili soltanto nella primavera 2001 insieme alla 5p l'ora che la 3p era in vendita dall'autunno 2000....tra l'altro l'Ypsilon utilizza lo stesso navigatore della Idea.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.